Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
C'è qualcosa che non quadra: 90 x 365 = 32850 decessi all'anno in Italia per malasanità....scusate ma mi pare inverosimile....a meno che non si pratichi l'eutanasia come prassi consolidata che emerge alle cronache solo nei casi più eclatanti...sarà una questione di percentuali, ma rimango molto perplesso di fronte a queste cifre...
Ma Che Limiti......vogliono Solo I Miei Euro...........manca Solo Che Mettano In Autostrada Il Limite Di 100 Km/h......però Va Bene Così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se Per Fare Quello Che Voglio Devo Pagare....va Bene Pago Basta Che Non Mi Rompano Le Palle......................
C'è qualcosa che non quadra: 90 x 365 = 32850 decessi all'anno in Italia per malasanità....scusate ma mi pare inverosimile....a meno che non si pratichi l'eutanasia come prassi consolidata che emerge alle cronache solo nei casi più eclatanti...sarà una questione di percentuali, ma rimango molto perplesso di fronte a queste cifre...
...Se hai conoscenze nel settore (e se ti dicono tutta la verità) purtroppo il tutto quadra....Ovvio che i morti sulla strada hanno ben ampio spazio su tutte le cronache mentre gli altri "morti" vengono abilmente gestiti sotto la voce "tutto è andato per il verso giusto ma sono poi intervenute complicazioni imprevedibili"....