Ho una strana impressione...
Ogni volta che incontro un GS1200 vengo attentamente squadrato.
Al semaforo capita che non mi vedano nemmeno o - al contrario - che si affianchino e chiedano informazioni sul mio carotone (quanti Cv ha? Quanto pesa? Come ti trovi?). Non c'è la via di mezzo...
Spesso, se mi capita di raggiungere un GS per strada e il suo conducente mi scorge negli specchietti, non so perché il tizio inizia subito a tirare, come per dimostrare qualcosa...
Beh, io penso che le continue discussioni fatte qui (e su lc8.org) finiscano in qualche modo per diffondere voci e anche un po' di senso di antagonismo... Sano, ma fino a un certo punto.
Volevo solo dire che il GS è una bellissima moto.
A me quantomeno piace, anche se alla fine ho preferito la KTM. Ognuna ha le sue caratteristiche e il fatto che la BMW "vada meno" non significa un gran che; per me non vuol dire certo che sia una moto inferiore.
Personalmente, ritengo che il GS sia superiore alla KTM sotto alcuni aspetti e inferiore sotto altri. Nulla di strano.
In genere, sono portato a salutare tutti, con una particolare propensione per gli enduristi stradali. Che poi abbiano AT, GS, 990 o Tiger non me ne frega niente. Beh, se hanno la 990 il braccio magari si muove di più...

Ma non siamo certo una massoneria...
Siamo tutti motociclisti e i sensi di rivalsa sono solo stupidaggini legate alle mode e alle dicerie.