È con rammarico che Vi saluto,
domani non potrò più godere di questo forum, sarò impegnato nel primo giorno di ferie. Km e Km in posti noiosissimi senza nessuno che mi possa raccontare quanto è veloce il KS, inutile l'HP2, cari i tagliandi, schifosi gli svizzeri e le meraviglie dell'olio Carrefour...
E questo strazio durerà più di un mese. Un mese con la mia famiglia andando verso ovest. Fino al finisterre.
Domani mi toccherà cenare gurdando il profilo all'orizzonte di Porquerolle, e sono sicuro nessuno capace di fare una lasagna decente. Finirò a mangiare qualche indecente piatto francese, la solita bouillabaisse con un cote de luberon...
Poi la spagna sempre uguale a se stessa, noiosa, arretrata, con le spiagge senza organizzazione, lettini, ombrelloni, solo spiagge libere. Con quei ristorantini che cercano sempre di rifilarti quei granchioni che non si vedono neanche nei documentari di jaques cousteau, quel prosciutto miserabile e il vino... ah! che desolazione il vino spagnolo!
Senza moto, senza QDE, ma che vita è?
Ma il coraggio di saper rinunciare l'ho imparato qui, su QDE, per questo è importante salutarVi prima della partenza.
Ricordate domani, chi starà peggio di voi...
Saluti
Triger