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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-05-2007, 11:48
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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consumo pneumatici differente ant/post...cambio o no?
Buon giorno a tutti.
ritornato da una scavallatina con la mia erre ho notato uno scarso feeling con l'anteriore...nelle curve lente l'anteriore tende a chiudere (pressione controllata 2.5 ant e 2.5 post).
dato una controllata alle gomme (michelin macadam, due anni di vita, con 12.500 km sulle spalle) riscontro una netta usura dell'anteriore....mi pare abbia creato un discreto scalino...mentre la posteriore è ancora ottima (con la mia guida da bradipo secondo me ha ancora un bel po da dare)
ora la domanda che vi pongo è....
dato che per questa estate non ho in mente viaggi di "spessore" cambio solo l'anteriore ....o bando al portafoglio cambio entrambe? nel caso di cambio di entrambe avete da darmi qualche dritta ? (la mia erre è dell'98 quindi ha la 160 dietro)
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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26-05-2007, 12:54
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2006
ubicazione: bari
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entrambe, senza pensarci "due" volte!!!
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ex F650GS, ex R850R, ex R1150RT, ex VSTROM, R1200R 90°
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26-05-2007, 13:15
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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1) cambiarle entrambe...sono l'unica cosa che ti tiene attaccato a terra
2) non conosco le specifiche della tua moto, sicuro che la pressione debba essere uguale sulle 2 ruote?
Ultima modifica di Smart; 26-05-2007 a 13:50
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26-05-2007, 13:41
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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La R merita poi un pneumatico più performante  :
Metzeler Z6
Pirelli Diablo Strada
Michelin Pilot Road 2
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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26-05-2007, 14:23
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#5
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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26-05-2007, 19:31
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#6
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Sputerista docg
Registrato dal: 31 Oct 2005
ubicazione: Torino
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scusate ma se quella dietro va ancora bene perchè cambiarla?
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ex r 1100 rs...
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27-05-2007, 12:11
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 May 2007
ubicazione: varese
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boh, io se non fai viaggi aspeterei per quella dietro.
se invece devi partire cambiale entrambe, io feci la "pidocchiata" di partire con gomme al 40% e a metà viaggio mi sono trovato in slovenia pelato..pelato..meno male che livigno era vicina..
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C1 gs
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28-05-2007, 09:29
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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chiedo venia se non ho inserito il post nel Walwal...mi sto ancora impratichendo con il sito
grazie per le dritte sui pneumatici . In effetti le Metz le ho già avute e ne ho un ottimo ricordo. delle diablo invece non conosco pregi e difetti.
quanto alla pressione mi dice il buon vecchio Ballarini (di bologna) che se non sono a pieno carico (passeggero e bagagli) la pressione va uguale.
Sul cambio della gomma post nutro in effetti qualche perplessità dal momento che pare ancora in ottima forma...cosi a occhio cambiarla oggi vorrebbe dire buttare almeno 4000 km che la gomma post mi potrebbe ancora dare...e dato che non devo partire per lunghi viaggi il dubbio mi si...consolida
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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28-05-2007, 10:12
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#9
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
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Quote:
quanto alla pressione mi dice il buon vecchio Ballarini (di bologna) che se non sono a pieno carico (passeggero e bagagli) la pressione va uguale
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Strano però che con una distribuzione così marcatamente sbilanciata verso il posteriore (una moto come la tua, con pilota in sella, credoche stia intorno al 60% post e 40% ant) si debba tenere uan pressione uguale sui due assi.
Probabilmente sbaglierò io, ma andrebbe tenuta leggermente superiore al posteriore, ancor di più in condizioni di carico o passeggero. Cosa che ho sempre fatto, negli ultimi (quasi) 20 anni di pratica dueruotistica.
Prova con 2.5 ant e 2.7 post...
Tornando al Topic, cambiale sempre entrambe, o avrai sempre una coppia di gomme squilibrate (una gomma nuova, per lavorare al meglio, deve fare il paio con un'altra gomme nuova).
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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28-05-2007, 10:39
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
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12.500... 2 anni....... cambia tutto, e ti pentirai di nn averlo fatto prima.
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R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
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28-05-2007, 10:39
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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grazie del consiglio proverò a passare a 2.7 dietro
rimane che davanti è proprio bruttina....non alla frutta ma bruttina e dietro pare quasi nuova...mah
mi fa strano questo netto maggior consumo dell'anteriore....dato che non è la gomma che da trazione
@mod...concordo che le gomme sono la prima cosa a cui prestare "cura"...ma è anche certo che il chilometraggio è relativo...certo 12.500 possono sembrare tanti (dato che alcuni con la proprie gomme arrivano 7-8 mila) ma se la gomma è ancora in ottima forma qualche dubbio sul cambiarla viene....
...in sintesi più che sul chilometraggio io mi baso sul livello di usura...
se sono cotte cambio (in questo specifico caso ho il problema della differente usura tra ant e post) ma se non lo sono perchè farlo? poi chiaro che se son cotte a 7 mila si cambia a settemila (ma qui andiamo a scoprire l'acqua calda). D'altra parte non sono rari i casi di gomme che arrivano senza problemi a 15-16 mila
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BMW Gs 1300 trophy Asa
Ultima modifica di Mikey; 28-05-2007 a 10:44
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28-05-2007, 10:46
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#12
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Non ho il tuo modello, ma ho "sempre" consumato 3 anteriori ogni 2 posteriori.. e non mi sono mai fatto problemi a cambiarle in tempi diversi. Poi, ovviamente, ognuno sceglie come preferisce.. ma comunque il consumo "diverso" tra ant e post, e più marcato sull'ant.. è più la regola che l'eccezione.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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28-05-2007, 10:59
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 May 2007
ubicazione: MESTRE VENEZIA
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io cambio le gomme sempre intorno ai 10000 km , anche se di carne ce nè.X quanto riguarda i prezzi sono molto variabili,giorni fà mi hanno offerto delle MZ 4 nuove ,200 euro montate e bilanciate,ma ho rifiutato xché e una gomma un pò passata ,come le tue macadam,x altro superaddrizzanti.........
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[I][/I][FONT="System"][/FONT][COLOR="Blue"]tourguidedolomiten rt1150[LEFT][/LEFT][/COLOR]
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28-05-2007, 11:01
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#14
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da tourguidedolomiten
(..) giorni fà mi hanno offerto delle MZ 4 nuove ,200 euro montate e bilanciate (..)
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Se mi dici dove, e se hanno un 160/60 18...
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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28-05-2007, 12:05
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Sep 2005
ubicazione: ai confini del Chianti
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tenuta la ERRE per 56000 km ...........
passa alle MTZ Z6
ti sembrerà di rinascere
in ogni caso dopo 2 ani le gomme non
possono più dare il giusto feeling
la sicurezza prima di tutto
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Alp_3225: R1200GS ADV -R100GS PD Classic Regina -Vespa primavera 125
http://alp3225.wordpress.com
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28-05-2007, 12:28
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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grazie delle drittea tutti...mo pondero sulle Metz
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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28-05-2007, 14:52
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#17
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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28-05-2007, 16:04
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2006
ubicazione: Roma
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Assolutamente da cambiare insieme.
gia' detto innumerevoli volte..........A mio parere, e' criminale cambiarle in tempi diversi..........
Le gomme si induriscono oltre che usurarsi, quindi, per me, basterebbe gia' solo il fatto che sono 2 anni che stanno la'................Figurarsi poi cambiarle separatamente...........va' a finire che hai piu' grip sull'anteriore o sul posteriore............cosa che finche' vai piano pianino potrebbe pure essere sopportabile, ma ti basta una frenata d'emergenza che poi so' cavoli amari.
Il sottoscritto parla per esperienza diretta : ho disintegrato un Ducati ST4s per aver cambiato solo il posteriore.........
La nostra vita e' su pochi cm 2 di battistrada............Pensaci !
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28-05-2007, 16:30
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#19
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo
(..) A mio parere, e' criminale cambiarle in tempi diversi (..)
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Esagerato.. se per ipotesi buchi una delle due quando hai su 2/3000 km.. e la riparazione non conviene.. cosa fai, cambi anche l'altra? Ripeto, ognuno faccia come meglio crede.. ma paventare disastri se non cambi una gomma che ha ancora -magari- 5/6000 km da fare "in sicurezza" perchè altrimenti "non le hai nuove uguali" mi pare un pò tirato. Se hai battistrada e la gomma non è di legno.. perchè non usarla?
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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28-05-2007, 17:33
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#20
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
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Paolo, non credo che si riferisse ad eventi eccezionali come delle furature, ma alla normale usura.
Anche io ho forato, ed ho riparatola gomma senza cambiare l'altra.
Ma quando si avvicina il cambio gomme... sempre due alla volta
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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28-05-2007, 17:56
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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considerazioni che hanno tutte le loro ragioni.
rimane che essendo la post davvero ancora in forma (molto lontana dall'essere anche solo un po..."segnata") prima di cambiare anche quella quantomeno il dubbio me lo pongo
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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06-06-2007, 00:06
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2005
ubicazione: LeaningTower but at the safe side
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gìà che siamo sul discorso ... mediamente una coppia di Metzeler Z6 o di
Pirelli Diablo Strada quanto dovrebbero costare?
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GieSse1200 30th anniversary
GieSse1200
R850r
... uno spread con ghiaccio, grazie!
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06-06-2007, 00:50
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#23
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Ragazzi, due anni e oltre 12mila km per una gomma da moto... diciamo che il loro servizio l'hanno fatto. Penso sia inutile lesinare su pochi soldi e andare a rischiare di rimanere con una caciotta al posteriore.
Tra l'altro, almeno per me, il casino delle gomme vecchie (soprautto quelle usate nei mesi invernali) è la squadratura inevitabile della gomma che rende ovviamente molto meno maneggevole la moto. Non tanto il grip (col caldo regge quasi tutto...).
Concordo con il cucciolo.
Anche io sono andato in giro con gomme riparate, una volta ho sostituito solo la post con le M1 (dopo 300km sono tornato a cambiare anche l'anteriore di corsa) - cose che evito di fare ora come ora.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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06-06-2007, 09:48
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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ok deciso cambio entrambe
mi hanno proposto le Metz Z6 a 285 euro montate....cosa ne dite del prezzo?
(misura 120/70 - 17 ant e 160/60 - 18 post)
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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06-06-2007, 18:38
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Prezzo buono
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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