allora, come anticipato qualche tempo fa, traggo le prime impressioni sulla giacca Boulder che finalmente ho potuto mettere alla prova..
La prima volta l'ho indossata per andare al lavoro alla mattina, con l'inserto antivento o antinonsocosa inserito, e sotto avevo una felpa..: Non ho sentito il minimo freddo, anzi, tanto che una volta arrivato ho tolto l'iserto e da allora la uso senza, sia nelle ore mattutine che in quelle serali.
La vestibilità è a dir poco perfetta, le protezioni che mi sembravano (vedi quella della schiena) un pò ingombranti, in realtà non le senti proprio e non si vedono nemmeno; a riprova che l'abbigliamento BMW è sempre in N. 1 nel evitare di farti sentire mazinga...
Oggi ppoi l'ho riprovata nuovamente con un caldo abbastanza opprimente, del tutto estivo ed ancora ne devo rilevare l'ottima versatilità: ben areata con il caldo (avevo sotto solo una maglietta) e abbastanza protettiva anche con l'abbassamento di temperatura della sera, tanto da non dover sentire la necessità di vestirsi più pesante sotto.
In autostrada non sventola per niente ed ha cmq anche varie regolazioni anti-sventolio mediante bottoni automatici sia sulle braccia che sui polsini.
Ovviamente non l'ho ancora testata con la pioggia ma credo, anzi, sono sicuro che in caso di pioggia si bagni abbastanza anche se magari mettendo l'inserto forse ci si salvano un pochino i vestiti..
Ultima osservazione sulle tasche: ne ha 4 sul davanti molto comode, e all'occorrenza lasciando aperte le due superiori, consentono un ulteriore passaggio dell'aria essendo traforate all'interno, così come quella ampia sulla schiena. All'interno invece ce nè un'altra sulla sinistra con chiusura a velcro che viene definita "waterproof"...
In conclusione, sono veramente soddisfatto dell'acquisto!