|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-05-2007, 00:06
|
|
Mukkista
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
|
tra i tedeschi non ci sono fighetti...
Ci avete fatto caso ai motociclisti Tedeschi con BMW...come sono vestiti,ben equipaggiati,ma valige laterali tutte rigate,buchi sui fulard,caschi tutti rigati,tute sporche e consumate...
per carità tutto quello che deve funzionare funziona pefettamente...ma tutto è vissuto e stravissuto...
poi non guardano per nulla all'abbinamento dei colori tra tuta e moto...sono un pugno in un occhio in quel senso...
è poco che mi sono accorto di questo particolare e mi ha fatto molto pensare,mi domando come mai in Italia,ci sia tutta questa frenesia dello sfoggiare tute e moto impeccabili dai colori sgargianti,stivali da OFF-ROAD puliti come quelli di maicol gecson
sono sicuro che se dolce&gabbana facesse vestiario motocilcistico qui in italia venderebbero alla grande...
ma perchè ???
Ultima modifica di el Pantera; 28-05-2007 a 00:15
|
|
|
28-05-2007, 00:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
Quote:
Originariamente inviata da el Pantera
sono sicuro che se dolce&gabbana facesse vestiario motocilcistico qui in italia venderebbero alla grande...
ma perchè ???
|
si ma no X scherzo.....!!!!
|
28-05-2007, 00:18
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: varese
|
i crucchi vanno in giro a piedi con i sandali di cuoio con sotto le calze a righe.
detto tutto.
|
28-05-2007, 00:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
si fanno un tantino schiefetto....ma magari hanno più sostanza dei voglio ma non posso o dei fighetti griffati nazionali che molto spesso non hanno una sega del motociclista
|
28-05-2007, 00:22
|
|
contedivitinia
ubicazione: Roma; N.Y.
|
venerdi, sul'autostrada ho incontrato in area di servizio 5 crucchi, uno solo con bmw, una vecchia r 800 con 160k un altro con yamahah virago 180k erano esattamente cosi, sporchi e lisi e sudatida aver paura ad avvicinarli, ed invece appena accosto, mi guardano il contakm e mi offrono una birra.
Ho capito solo ciao
|
28-05-2007, 09:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Per capire il MOTOCICLISTA CRUCCO fino in fondo ci vogliono anni.....
Di sicuro andare a Garmisch aiuta molto....
La cosa strana è che noi li abbiamo presi per il culo per anni per i loro sandaloni, poi sono diventati di moda e li comprano tutti pagandoli cifre folli.....
A Garmisch ho visto alcuni GS con più di 200.000 Km, qualcuno con 400.000.....le moto erano conciate da paura (roba da sedersi e prendere il tetano) con evidenti segni di migliaia di Km di OFF (Africa o comunque deserto.....) però erano praticamente di serie tranne le classiche valigie quadrate e altri ammennicoli vari, però senza Ohlins o molle Hyperpro che da noi sono diventate indispensabili......
|
|
28-05-2007, 10:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Beh moto crucche di serie in 3 Garmish fatti ne ho viste veramente poche, e mi riferisco a quelle nel parcheggio..................
Il motard tedesco è così..... un po' zozzo ma con la Gold in tasca, l'esatto contrario dell'italiano.
|
|
28-05-2007, 10:02
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
io non capisco come si possano definive motociclisti cevti tipi.
la puveza delle linee studiate da fiov fiov di ingegnevi bmw detuvpata da sacche, pavaspvuzzi, pensate, addivittuva PAVAMANI, di quelli che si vedevano sulle motocavvozzette dei mutilati....oddio che vibvezzo.
E poi dai, un minimo di contegno. Ma dico. Vuoi andave in moto? Ma c'è bisogno di viduvsi in quello stato pietoso? E se piove evita di andave no? Oppuve fevmati in un hotel e fatti una doccia.
Una cosa è cevta. Non sono iscvitti a nessun club bmw pervchè io non li ho mai visti......e ci manchevebbe......tsè
|
|
28-05-2007, 10:04
|
|
kakkista doc
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
|
|
28-05-2007, 10:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
Ho lavorato per 18 anni all'estero, ho avuto diversi colleghi ed amici tedeschi, svizzeri-tedeschi, francesi...
Ho abitato oltre tre anni a basilea, regione di confine tra germania, francia e svizzera, uscivamo in moto tutti insieme tra colleghi ed amici, francesi, tedeschi, italiani, svizzeri, le marche d'abbigliamento più gettonate in assoluto erano IXS e Hein Gericke (me compreso), totale assenza di fighetti, solo sostanza e passione in comune.
|
28-05-2007, 10:09
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Eh si... ci voleva...
Cmq la cosa più bella che abbia mai visto era un tedesco che ho superato (in foresta nera) con tuta di pelle dainese rossa e bianca (roba d'epoca) e sotto la timberland bassa con calzino di spugna bianco. Semplicemente fantastico. Il mio eroe per un giorno.
Scusate, ma mi vado ad organizzare l'ape per stasera... così meno pippe mentali
Per brufolo: a me alle aree di servizio mi schifano tutti, pure gli zingari... ma che gli ho fatto di male?!?
Ultima modifica di er-minio; 28-05-2007 a 10:12
|
|
|
28-05-2007, 10:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Miii...che belli i tedeschi, "i motociclisti tedeschi" sono tutti così, non ci sono fighetti, che meraviglia.
Anche "i motocisti francesi" non sono male, comprano solo moto di sostanza e non quelle che vanno di moda.
Ma... "i motociclisti inglesi"...mi mancano, come li catalogo?
|
|
28-05-2007, 10:31
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bologna
|
|
|
28-05-2007, 10:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
|
28-05-2007, 11:15
|
|
Mukkista
ubicazione: east africa
|
Quote:
ai motociclisti Tedeschi con BMW...come sono vestiti,
|
ciao,
hai visto i tedeschi?????
anche non motociclisti come sono conciati?
non penso che il fatto di essere malconci dia loro un plus come motociclisti...
|
|
|
28-05-2007, 13:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
tutti i popoli del mondo non sono fighetti.
Solo gli italiani lo sono, basta andare all'estero...li riconosci a un km di distanza dai vestiti che portano.
|
28-05-2007, 14:10
|
|
Mukkista in erba
|
negli ultimi due anni sono andato in romania, ungheria austria etc etc col mio pegaso del 95..
ho visto in giro tanta gente, non solo tedeschi che viaggiavano con quello che avevano.
ma ho visto anche tanti altri che se la menavano di brutto e che quando arrivavo io senza antipioggia, fradicio con le padelle legate a vista quasi si giravano o ti squadravano tutto, ma loro potevano con le loro moto,tutazze e sguardo da superfigo..
mi spiace dirlo ma molti erano sull'elica..  e non erano solo italiani..
una volta, tornando in italia mi fermo a chiedere indicazioni a un gruppo di motociclisti italiani su BMW che stavano salutando l'oste da cui avevano mangiato..
mi hanno fatto sentire un'idiota e un pezzente..ma forse faccio più km io che loro in un'anno pure con le mia moto marcia..
la sera tre tipi di cuneo su RT al campeggio mi facevano i complimenti per il viaggio fatto, offrendomi da bere..
fighetto si è dentro, non solo fuori..
ho sempre pensato che la dote principale di un motociclista, ma sopratutto di un uomo sia l'umiltà,dote che molte volte non va di pari passo con moto all'ultima moda o caschi da 900 euri..
|
28-05-2007, 14:18
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
I tedeschi che viaggiano non saranno fighetti, come forse gli italiani che viaggiano!
Hai provato ad andare a fare un giro nel centro di Frankfurt!
Zio pork cè la concentrazione di fighetti biemwuisti altro chè.....
|
28-05-2007, 14:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
|
|
28-05-2007, 14:33
|
|
Mukkista in erba
|
paisà vengo di sicuro visto che forse riesco pure a venire "mukkato"
|
28-05-2007, 17:45
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da s_riki
...ma ho visto anche tanti altri che se la menavano di brutto e che quando arrivavo io senza antipioggia, fradicio con le padelle legate a vista quasi si giravano o ti squadravano tutto...
|
...forse non ho capito bene il senso...ma avere l'antiacqua e' da fighetto???
Allora sono un fighetto.
|
|
28-05-2007, 18:10
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Vicenza, ma vengo da lontano
|
Quote:
Originariamente inviata da Huey
io non capisco come si possano definive motociclisti cevti tipi.
la puveza delle linee studiate da fiov fiov di ingegnevi bmw detuvpata da sacche, pavaspvuzzi, pensate, addivittuva PAVAMANI, di quelli che si vedevano sulle motocavvozzette dei mutilati....oddio che vibvezzo.
E poi dai, un minimo di contegno. Ma dico. Vuoi andave in moto? Ma c'è bisogno di viduvsi in quello stato pietoso? E se piove evita di andave no? Oppuve fevmati in un hotel e fatti una doccia.
Una cosa è cevta. Non sono iscvitti a nessun club bmw pervchè io non li ho mai visti......e ci manchevebbe......tsè 
|
|
28-05-2007, 18:30
|
|
Guest
|
I tedeschi, come la maggior parte degli altri popoli, si basano sulla sostanza. La loro identità non è rappresentata da una squadra di calcio o da un casco lustro...ma dalla appartenenza ad una nazione che è la seconda potenza economica mondiale. Sono gente che lavora e non butta i soldi. Quelle boiate da figetti la BMW riesce a venderle solo in Italia.
Deutchland uber alles!
|
|
|
28-05-2007, 18:57
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
w le fighette tetesche
...
.................................................. ...........OT??
|
|
28-05-2007, 19:01
|
|
Guest
|
Quante palle...
molti hanno quello che si possono permettere...
qualcuno quello che vuole...
io non classifico un tipo seduto su una moto dal tipo di giacca o casco che ha.
le tute bmw mi piacciono, ho la rallye2 e la tourance,i caschi bmw non mi iacciono e non li ho, ma veramente di rado mi ricordo di essermi messo a guardare di che marca o che tipo di giacca aveva indosso quel tipo in moto,
non me ne frega nulla.
l'anno scorso mi son girato mezzo marocco a petto nudo,con la giacca rallye nella valigia.
Raga' ognuno fa quello che gli pare...
poi se si veste da schifo,lo fa anche per portare i bimbi in chiesa la domenica.
comunque sfido tutti a dire no ad una rallye o streetguard regalata,ed in cambio comprarsi l'ultima giacca della O.J. o tucano urbano...
ma va la' quante palle...
|
|
|