allora, era qualche giorno che ci pensavo da quanto il giro è passato di qua. Prima di vendere il Suzuki ad un collezionista, mi era venuto la voglia di provare uno scooter....

..si, dopo quasi 40 anni di moto mi dico ma si, proviamolo, ma almeno che sia a tre ruote. Il Piaggio MP3 250 naturalmente l'unico al tempo disponibile . Andai in città e provai il mezzo. Bene SIGNORI il mezzo è comunque un gran mezzo. Gloria all'italica inventiva ( e coraggio ). M'infilai in una rotonda che sembravo scemo, non ne uscivo più, ogni giro aumentavo la velocità fino a quando la gomma di dietro, DIETRO, cominciò ad ondeggiare. Davanti era granitico. Buche, scoline, gradini, come se non ci fossero. Sempre dritto. Non lo comprai perchè nelle mie salite non va un tubo, ma se fosse uscito il 400, che deve ancora uscire o il 500 ( Gilera Fuoco appunto ) prob. non avrei acquistato una BMW. Però la conclusione è che non tutti i mali vengono per nuocere. Infatti mi è tornata la voglia di andare in moto grazie alla S e poi chissà, quando uscirà il 400 tanti vorranno vendere il 250......se avete occasione, provatelo.