Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2007, 22:52   #1
vincenzobmwisoldek75
Guest

predefinito Kappa e Spada

Cari colleghi,
mi pento e mi dolgo di aver usato la mia Isolde per appagare la mia evidentemente mai sopita voglia di misurarmi con chi sfida, con quell'accellerazione di respiro e dolorino ai surreni tipico dei 20 anni, ovvero simile a quello che frequentemente provavo 30 anni fa, con il mio Motobi, mi spiego meglio:
due giorni fa nel partire tranq uillo dal semaforo basso della panoramica in Roma, dopo soli 50 metri sono stato sverniciato da un sibilante cbr 600 F che mi ha sfiorato il manubrio passandomi a destra e tirando le marce.
E' stato un attimo e subito cromosomi ancestrali hanno slatentizzato la loro vera natura nascosta ed il contagiri della mia Isolde sbuffante ha rivisto e superato gli 8000 giri come mai gli accadeva da anni. Il polso destro sembrava un film di ridolini e le vibrazio ni sulle pedane mi hanno fatto capire che ormai la sfida era gettata, dimentico della famiglia, della mia età, di quella di Isolde, ma soprattutto della mandria di cavalli del cbr, della sua ciclistica e delle sue larghe spalle gommose...
Al primo tornante a sinistra notavo cinicamente lo sfidato (o sfidante, non so)
ben lontano, ma non così inclinato da preoccuparmi.
Alla seconda curva a destra ero già più vicino e la testina assai mobile dell'altro cavaliere mi suggeriva maggiore ardore e minore preoccupazione per le mie oscillazioni amplificate dalla foga d'ingresso. Che cominciasse lui a preoccuparsi!? Isolde fischiava ed io le ho sussurrato: Isolde, è nostro, due curve ed è nostro, aiutami, tira fuori cv e Kgm, ce n'hai ben 7 lo so, posso aprire tutto in uscita ancora molto inclinato, grazie alla tua dolce erogazione.
Ma altri 20 metri persi alla staccata della terza curva a destra (eh benedetti giapponesi, vorrei vedere le vostre valvole e pistoni urlare così con 114000 Km e dopo 15 anni... non vale, è sleale, e poi Isolde pesa 240 Kg, ed il suo cavaliere... ehm, aggiungiamone quasi 100) ponevano dubbi sull'esito della pur nobile impresa. Ma cavalieri di Kappa e spada non si ritirano quando il guanto di sfida è gettato, anche nelle lotte impari, perchè maggiore gloria li attende, anche nella sconfitta. Un'incertezza, sì un'incertezza in ingresso, ahhhh Isolde, è nostro, è nostro ho gridato, ed in uscita gli ero dietro, in scia, troppo vicino, attento vincenzo, non mi tradire Isolde, ti chiamerò alla frusta nella prossima curva a sinistra. Marrano, con balzo felino in accellerazione feroce ti porti proditoriamente a sinistra, per chiudermi ogni varco, ma chiudere cosa, se mi hai dato altri 10 metri, vile, sfrutta meno cavalli e più peso se hai coraggio. L'incertezza, la tua incertezza in ingresso e piega, fai che ci sia di nuovo. La mia certezza, dopo anni di scuola con il Vespone PX su queste curve, sia la stoccata finale ed al fin della licenza ti toccherò, all'esterno. Sì l'esterno e la risposta vincente, dai Isolde , osiamo un pò di più.
è fatta, è fatta, lo stiamo passando Isolde, affondiamo la tua pesante lama di acciaio teutonico nel leggero alluminio giapponese.
Usciamo avanti, stringo un pò io adesso, me lo posso permettere ormai sono davanti, alla frusta Isolde, non molliamo più fino al semaforo, rosso, fermiamoci, Mordi il Morso, prendi respiro, abbiamo vinto, trotta fino a fermarti.
Ma che fa, passa con il rosso, non si ferma, scappa dopo la sfida, non si fa così, ti avremmo reso l'onore delle armi, vero Isolde.
La storia è finita, fantasia!? No miei cari cavalieri, realtà, superba realtà. Vivrò di rendita per gli anni a venire, o no. Chissà

Vecchio 24-05-2007, 00:04   #2
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Ti aspettiamo nella sezione teNNica. Minimo punterie da registrare e paraoli della forcella andati..
Vecchio 24-05-2007, 00:15   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

adesso ne racconto una io...

un giorno al semaforo uno con la r1 e zainettofigovitabassatanga al vento... mi ha guardato storto... due dita sulla frizione.... verde... zompo...

falcio il povero che vendeva i fiori... lui si accosta... e mi supera... lo raggiungo... gli urlo... a fesssooooo.... lui mi taglia la strada ma arriva la rotonda.... io passo in mezzo col carotone... lui si pianta nell'aiuola... nella fanga... e non riesce ad uscire... scendo... accompagno la signora fuori dalla fanga... le strappo il tanga dalle brache....e melaingroppo sulle zega touratech... con la folla che applaudiva.... e lei appiovrata come un copriserbatoio bagster...

sosoddisfazioni... mastigiappo... andovevanno?
Vecchio 24-05-2007, 09:40   #4
Panda
Piccante doc

L'avatar di Panda

ubicazione: Calabria
predefinito

bravo vincenzo.......scrivi molto bene.......bel racconto
Vecchio 24-05-2007, 09:56   #5
Guest

predefinito

in giardino da me ieri sera sono atterrati alcuni alieni, lungi dal preoccuparmi sono uscito con un vassoio ricolmo di pasticcini. I simpatici omini hanno gradito e ricambiato con prodotti tipici del loro lontano pianeta...
Dopo aver visto in compagnia il match di Champion sono ripartiti per il loro sistema solare. Questa mattina mi hanno telefonato per ringraziarmi, e per rassicurarmi che il viaggio di 18milioni di anni luce era andato bene.

Vecchio 24-05-2007, 10:00   #6
pulcius
Mukkista doc

L'avatar di pulcius

ubicazione: Milano
predefinito

vero o no, sincero o gonfiato, bel racconto

BEN FATTO è meglio di BEN DETTO
pulcius non è in linea  
Vecchio 24-05-2007, 10:15   #7
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Vincenzo non ti curar di cavalieri arancioni o che mostrano con orgoglio il bicilindrico non avendo altro, io ti credo, conosco l'urlo del kappa a 8500 giri, la sua doppia anima, si ha paura che gli faccia del male, ma è come un urlo di gioa di chi abituato a camminare per sua scelta, libera la sua corsa dimostrando la sua superiore personalità.
Però sei stato fortunato avevi a che fare con uno scudiero che pensava che solo salendo su un un cavallo forte, poteva sfidare i Cavalieri Teutonici anzianotti ed esperti del Kappa e Spada.
Vecchio 24-05-2007, 10:26   #8
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino
(..) conosco l'urlo del kappa a 8500 giri (..)
Sì.. sta gridando "occhio che mi sto sfasciando"..
Vecchio 24-05-2007, 10:27   #9
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Paolone, si sfacciano, dopo parecchi anni, quelli costretti ad avere te sulla groppa....
Vecchio 26-05-2007, 00:24   #10
vincenzobmwisoldek75
Guest

predefinito Kappa e spada, a pulcius, panda e merlino

carissimi,
grazie di avermi creduto, anche a nome di Isolde, che in 114000 km non si è mai sfasciata.
E' pur vero che raramente l'ho tirata, non si strapazza sempre una vera signora, ma non ha mai perso un colpo, se si esclude qualche PAM di smagrimento in rilascio
Un abbraccio a tutti

Chiudi la discussione