Beh.... è un po' che non passo da queste parti.
Arrivo perchè so che "qua dentro" mi si può capire...
L'anno scorso ho ricominciato ad andare in moto e ho preso una simpatichina fazer 600. L'8 di maggio ha compiuto 1 anno e oggi... oggi... tornando dal lavoro ho avuto la
malsana idea di fermarmi al concessionario Ktm.
Io: "Salve, si può provare la 990?"
Capo: " Certo... vedo solo se c'è. Noi di solito prendiamo appuntamento e il cliente va a farsi il giro che crede per testarla al meglio. Ora sono le 18.30... chiudiamo alle 19.00... non c'è molto tempo..."
Io(tra me e me): " Azz... è così che si fa! Non sono mica abituato ai conce che ti lasciano la moto per più di 10 minuti!"
Il capo ha reperito la moto e dopo avermi fatto una descrizione del mezzo, sono partito per il giretto.
Cosa dire... era tanto che non mi divertivo così. Feeling immediato e reazioni sincere. Dopo pochi minuti già facevo il pirla cercando di sentire il limite sulla gomma posteriore...
Ad un certo punto ho visto una strada sterrata... via dentro!! Prima, seconda, terza... incredibile!! (sapete...abituato con la fazer...) Frenate e accelerazioni con un controllo che mi hanno stupito.
Al rientro, meno concentrato sulla guida, mi sono gustato lo "scoppiettio" proveniente dagli scarichi durante il rilascio e ho fatto qualche numeretto in uscita dalle curve...
Ho potuto apprezzare una moto che corre bella incazzata e che, al contempo, ti permette andature da nonnetto in Piena comodità.
Cosa dire... ho chiesto una valutazione del mio ferro (saranno dolori (mi deve far sapere)). Spero di riuscire a vendere la macchina (che avevo già messo in vendita prima della

), dar dentro la fazer e prendere la moto della quale mi sono veramente innamorato...
Avrò contro tutti: ragazza in primis e genitori al seguito... ma che cazz... se non mi compro adesso la moto seria, quando me la prendo? Quando avrò iniziato e finito di pagare il mutuo?
No grazie!!
Adesso zio pork!
ps. Io e il capo siamo rimasti che lo chiamo comunque per prendere appuntamento e fare una prova più "distesa" del 990... che bello.