Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2007, 14:28   #1
Riccardo62
Pivello Mukkista

L'avatar di Riccardo62

ubicazione: Italia
predefinito E' arrivata la mia ADV !!!!!!

Questa mattina il concessionario mi chiama e mi dice che è arrivata la mia motina plasticosa da fighetto che aspettavo per fine mese.

Visto che già una volta mi ha dato un falso allarme gli ho detto che se si fosse sbagliato ancora con molto garbo ed educazione gli avrei spaccato la faccia (lui sa che mantengo le promesse perchè suo fratello è l' avvocato che segue il mio ultimo processo penale per lesioni)

Invece no !!!!

Era lì nel suo scatolone poverina tutta spaesata ed intimidita perchè cambiare località in così poco tempo deve essere uno shock per un cucciolo..

Prima sentiva tutti parlare in tedesco ed adesso sti quà che buzzurrano in dialetto bresciano...

Mah, ho infilato il testone nell' oblò di ispezione della scatola e l' ho tranquillizzata un pò....

Ah, per gli holinz ho deciso di aspettare.

Come già quì anche il mecca mi ha detto che se ben frenata per i primi 10.000 non si sbudinano e quindi aspetto.

Anche per i vari taroccamenti agli scarichi/centralina lascio passare i primi 1.000 chilometri ma intanto l' Akra ce la metto eccome.....seve a niente ma sai che libidine !!!

NON VEDO L' ORA DI ANDARE AL BAR A BERE L' APE VENERDI' SERA !!!

Salirò sul marciapiede con fare professionale , rombando dal mio scarico in titanio !

Ah....siccome vorrei farla sembrare un pò vissuta: qualcuno sa dove si incontrano dei bei branchi di moschini nella zona BS-BG-CR ?

Mi ci faccio una sparatina veloce così la inzuppo di insetti e poi sembro uno che la usa davvero.

Riccardo62 non è in linea  
Vecchio 21-05-2007, 23:05   #2
ik1qhb
Mukkista in erba

L'avatar di ik1qhb

ubicazione: Genova, North West Coast of Italy
predefinito

credo ovunque...godi adesso!!!!!

ciao
ik1qhb non è in linea  
Vecchio 21-05-2007, 23:14   #3
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Un'altro Panzer si appresta a solcare le sacre strade bresciane!

Complimenti, caccia subito le foto appena l'hanno "scartata" e stai tranquillo che ti porto io nella "bassa" una di queste sere e potrai raccogliere con tua piena sooddisfazione quintali di moscerini.
Vecchio 22-05-2007, 08:27   #4
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

li sai tutti i trucchi come vedo !!! attento a salire sui marciapiedi del bar le prime volte , non e' poi cosi' facile