Ieri,a Monastier d Treviso,la conc.Mattarollo organizzava la prova della gamma modelli BMW,ovviamente ho pensato di prendere l'occasione x provare il grosso "plasticone" gs1200ADV,AVENDO IO ANCORA IL FERRO,volevo poter constatare con mano,e culo il nuovo rispetto al mio.
Arrivato,nelle pratiche di rito,patente ecc.mi sottopongono il foglio da compilare,leggo,e oltre alle clausole che le multe te le paghi,che devi rispettare il codice,che in caso di.... e nn ho capito bene si sollevava completamente la responsabilità,del Sig. Lodovico Mattarollo,la parte dei danni nn mi risultava tanto chiara e ho chiesto:le moto sono assicurate con una "casco""??e il tipo certo,però cè una franchigia anche,a si?? e di quanto scusi??eil tipo,ma che moto prova,io ADV 1200,a bè x quella c sono 2000Euri,e io,xkè nn viene specificato prima??alzata d spalle e poi....kma un altro,gli spiega...e quello prende la penna aggiunge di suo pugno la scritta 2000E,e mi dice,ecco fatto,bene, firmo,e l'altro con qui ho iniziato il discorso, mi dice..però l'adv1200 nn l'abbiamo in prova!!!!
Minkia...mi sono cominciate a girare,sentivo uno sfrucugliamento di.....ma sempre con cortesia chiedo,bè se nn cè l'ADV provo il 1200ST,e il tipo nn cè neanche quello oggi in prova......e la mia reazione..grazie,mi da il foglio dove ho apposto la firma??certo,,,pallina cestino,e buona sera!! ma vààààà a fan c.................lo
ps:chi nn mi dice che ha seconda del danno la franchigiate la alzano o la abbassano a piacimento???