Buon Giorno a tuti
Io sono il persona che voi ha fotografato sul mio motorbike.
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=121933
Voglio dire che non è buono mettere la vignetta dela moto su un sito pubblico, così tutti sanno dove io andava e quel giorno io stava andando in posto che mia moglie non sapeva con mio amico Franz.
Spero che Gertrud non leggere mai questo vostro forum altrimenti chiede divorzio.
Io e Franz innamorati da tanto tempo e viene Italia per fare nostre vacanze di amore und sesso sfrenato.
Valige grandi a noi serve per mettere tutta roba che serve per fare amore come piace noi : fruste und materiale in sado-maso che essere molto ingombrante e tiene tanto spazio occupato.
Poi ho letto quello che dite sule mie valige di motorbike.
Io ho messo quelle che mio cugino morto ha lasciato me come eredità lui che guidava una motor Guzzi e che poteva permettere suo budget solo con quelle.
Purtroppo mio lavoro di mettere in scatola wusterl uno alla volta non mi da tanto guadagno da comperare le originali ma io metto soldi sempre da parte per comperare quelle vere.
Spero che con il tempo passa di potere mettere anche io finalmente valige originali BMW come fate tutti voi amici italiani.
Visto che scrivo io voglio anche chiedere voi che siete tanto esperti di valige e soprattutto di uccelli di gomma da metterci dentro : ci stanno tanti come nelle mie in quelle originali che voi sempre avete ?
Grazie amici
Wolf
p.s.
Ho preso decisione di scrivere ancora mio intervento perchè secondo mio parere voi avete molto bisogno di posto dove mettere uccelli di gomma e fruste per fare amore sadico con di voi.
Vedo che voi piace tanto fare tutte qveste cose cattive tra maschietti e allora sono capitato nel posto giusto, tanti belissimi maschi che litigano e dicono loro brutte parole e poi fanno anche gara a chi ha suo bazurka più lungo di altro.....belissimo !!!
Me piace molto vostro circolo !!!
Se borse GS di originale non basta per vostri atrezzi sexuali allora io vi spedisce tutte quelle di miei amici pizzaioli che ancora hanno su Guzzi California e voi in cambio venite a fare bel tour con moto che noi ospita in nostro club :
www.Gaymotorraden.de