Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2007, 10:14   #1
stefanov1
Mukkista

L'avatar di stefanov1

ubicazione: MONFERRATO
predefinito Installazione interfono Midland BT Intercom su C2

Scusate se torno su questo argomento sul quale ho letto molto ma ancora non ho ben capito come fare.

C'e' qualcuno che è riuscito ad installare l'interfono Midland BT Intercom sul C2.
Se si, potete spiegare a un povero "neofita" come avete fatto.

Grazie !!!!!
stefanov1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 11:05   #2
andrew
Mukkista in erba

L'avatar di andrew

ubicazione: Recanati
predefinito

io ho fatto così:
Innanzitutto ti consiglierei di procurarti il ricambio XL (con l'astina più lunga di 5 cm) anche se io ho montato quello standard. Su lato sx noterai un piccolo coperchietto di plastica ovale. Pian pianino sollevalo dal centro sotto ci sono due viti. Toglile. Togli l'imbottitura sul collarino (sganci le due clips e viene via tirando). Una volta tolte le viti ti si aprira più facilmente la plastica dall'imbottitura. Inserisci la placchetta di plastica, spingendo e cercando di incastrarla più in basso e più verso il fronte del casco. OKKIO! quando togli le viti liberi il perno in metallo che serve per chiudere il casco. Memorizza la posizione (facci un segno) e guarda bene che và inserita tra le viti e il piastrino. Altra cosa. l'adesivo originale col velcro NON attacca bene al rivestimento del casco. Procuratene un altro presso una merceria. La posizione più adatta (ho fatto un miliardo di prove) per gli auricolari è vicino al sottogola. Se tocchi con le dita sentirai un piccolo affossamento circolare. Fissali li. Buon lavoro!
andrew non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2007, 11:50   #3
stefanov1
Mukkista

L'avatar di stefanov1

ubicazione: MONFERRATO
predefinito

Grazie per le istruzioni!

Non ho capito una cosa..la placchetta dell'interfono (quella per inteso con le viti a brugola) va fissata al posto del coperchietto di plastica del casco?

Se è così quindi uso le viti dell'interfono per fissare il tutto ..o sbaglio..
stefanov1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi