Conc BMW: conoscenze e sconti
Ho appena chiamato il concessionario BMW (vicino Torino) per chiedere informazioni sulle valigie laterali per il GS.
Con molta professionalità (radente alla freddezza) alla mia richiesta sul costo mi rispondono con un secco 700 euro.
Dopo un brevissimo periodo di black-out, chiedo se il prezzo è da scontare e per tutta risposta ottengo: "su questo tipo di articoli di solito non facciamo sconti".
Poichè so per certo che ogni rivenditore ricarica i prezzi da un minimo del 15% a un massimo del 25% ...perchè tale risposta; conservano gli sconti solo ad amici e conoscenti???
Allora, se qualcuno ha amici o conoscenti concessionari BMW e volesse estendere uno sconticino anche a me...BENVENUTO.
..e non venite a rompere le scatole con frasi del genere: ma chi compra BMW può anche comprare gli accessori....
...fa parte della filosofia BMW.... spendi 14000 euro per una moto e fai storie per 700 euro....gna gna gna...bla bla bla...
700 euro per due scatolozzi di plastica mi sembrano veramente esagerati... purtroppo o ti mangi 'sta minestra....
ciao a tutti.