Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2007, 00:38   #1
sauro
Mukkista doc

L'avatar di sauro

ubicazione: Provincia di Perugia
Smile oggi mi sono divertito come non mai

Questa mattina, come faccio quasi tutti i sabati ho preso la moto per andare in ufficio, come ci sono salito sopra ho sentito subito che oggi sarebbe stata una giornata diversa, la sentivo mia come non mai fin dalla prima curva, mi stavo divertendo come non mi era mai successo, e siccome il buon giorno si vede dal mattino, nel pomeriggio insieme ad un mio amico che ha un griso 1100 abbiamo fatto un bel giretto; Todi, Lago di Corbara, Orvieto, la Castellana, Colonnetta di Prodo e strada del monte Peglia fino a casa (per chi conosce la zona sa di che parlo), beh i proverbi sono detti che difficilmente mentono, ragazzi non mi sono divertito mai come oggi il mio amico con la Griso, che abitualmente mi fa sempre leggere la sua targa (la conosco a memoria) oggi non riusiciva a vedere la mia, ha tentato un timido (ma non troppo) tentativo di sorpasso all'uscita di una curva lungo la Castellana ma non c'è stato verso ero in terza sopra i 5000 giri e gli sono schizzato via come una fucilata, ho preso un bel ritmo veloce e dopo poco non solo non riusciva a vedere la mia di taraga ma nemmeno tutta la moto; al ritorno ho notato che le metzler z6 erano completamente riempite, gran bella sensazione e gran bel giro, come dire oggi avevo una buona marcia in più spero solo che sia l'inizio xchè ho avuto la netta sensazione che la RT voleva concedermi molto di più.
HO TOLTO LE RUOTINE

Pubblicità

Vecchio 13-05-2007, 00:42   #2
sauro
Mukkista doc

L'avatar di sauro

ubicazione: Provincia di Perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo Visualizza il messaggio
Mi sembra di conoscerle quelle strade..
magari solo leggermente è ? troppo belle anche se esageratamente frequentate da sgassoni ma non si può avere tutto dalla vita
Vecchio 13-05-2007, 07:14   #3
essemme
Mukkista doc

L'avatar di essemme

ubicazione: da dove ti vedo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sauro Visualizza il messaggio
HO TOLTO LE RUOTINE
bene, bravo, 7+!

R100RS-R1300GS ADV
essemme non è in linea