Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2007, 07:28   #1
micsea
Guest

predefinito Cambio gomme K1200GT

Ho fatto ieri il primo cambio gomme. Sostituite le BT020 di primo equipaggaiamento di cui sono stato piu´che soddisfatto per l´ottimo grip. Sono durate 6.000 Km neanche troppo male considerando varie gite sull´appennino a dare gas!
Ho scelto di montare le nuove Pilot Road 2 e la prima impressione e´buona pero´devo smaltire la patina di cera e poi... si piega!

Qualcuno di voi le ha gia´montate sulla K-GT?

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2007, 07:37   #2
novantottoottani
Mukkista doc

L'avatar di novantottoottani

ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
predefinito

La mia monta le z6 metzeler di serie,hanno quasi 10.000km e purtroppo non sono ancora da cambiare.............non mi ci trovo propio dopo le m1,m3 che avevo sul ks...............
Vecchio 13-05-2007, 07:48   #3
micsea
Guest

predefinito

Quote:
La mia monta le z6 metzeler di serie,hanno quasi 10.000km e purtroppo non sono ancora da cambiare.............non mi ci trovo propio dopo le m1,m3 che avevo sul ks...............
Io infatti al momento del cambio ho detto al conce che non volevo le Z6. Le avevo sulla R1150RT e sono dei legni. Vanno benissimo se vuoi fare un viaggio lungo. Ieri mi sono fatto 700 Km: Milano-Torino-Sestriere-Monginevro-Briancon-colle di Vars-Colle della Maddalena-Cuneo-Milano e le nuove Pilot Road 2 sono all´altezza. Il grip e´ottimo, soprattutto l´anteriore una volta in temperatura e´veramente incollato alla´asfalto. Da Sicurezza. Il posteriore non ha nessun problema a scaricare tutta la potenza in uscita di curva. Vediamo quanto durano... Comunque appena puoi cambia le Z6 perche´ la KGT con la ciclistica da sportiva che ha merita gomme all´altezza!
  Rispondi quotando
Rispondi