Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Volevo verificare quanti siamo a sperare, causa evoluzione normativa antinquinamento, in un futuro motore a cilindri contrapposti ma raffreddati a liquido...che figata avere un nuovo motivo di discussione (vedi olio motore/cardano/pneumatici...and so on). Mi porto avaaaaanti...considerata la specificità dei bicilindrici, secondo voi il liquido di raffreddamento più adatto sarebbe : normale acqua di rubinetto? O minerale, e nel caso di quale brand? acqua e zucchero (chissà se le mucche soffrirebbero di diabete)? tutto sommato, in considerazione delle performances dei gs 2004 propenderei per acqua di lourdes ...nel caso mi rendo fin da ora disponibile ed accetto adesioni per gruppo d'acquisto
Pubblicità
frequento Randagi e Deficienti....sai com'è
(naturalmente pesa anche la predispasizione naturale!!!)