Dipende da cosa cerchi! (prezzo, professionalità, vicinanza a casa, etc, etc).
Professionalità:
anni fa andavo da Frejus Gomme. Ero studente ed avevo tempo da perdere. Quindi anche se lontano da casa e perdevo un pomeriggio per farmele montare... chissenefregava! Salvatore Di Dio

(eh si, si chiama così!) è veramente bravo e competente. Specializzato in moto ti controlla 3 volte la chiusura di tutte le viti. Ti basta vederlo lavorare per capire l'impegno e la cura. Ti fa anche l'equilibratura a mano. E da un po' però che non ci vado. Ultimamente c'è sempre molta gente e mi hanno detto che ha alzato un po' i prezzi. Forse non è il più competitivo ma lavora molto bene.
Non ci vado più perchè per me è molto scomodo e lontano da casa.
Prezzo:
Sicuramente Cumiana Gomme. Pratica prezzi veramente bassi (per le auto è impossibile trovare di meglio in Piemonte!). E sulle auto va benissimo.
Sulla moto però lo sconsiglio. E' sempre di fretta e le gomme te le cambia il ragazzotto di turno in modo (secondo me) abbastanza approssimativo.
Miglior Rapporto qualità/prezzo.
Magliacane a moncalieri. E' il mio attuale gommista. Motociclista e appassionato di moto Federico è sempre attento e disponibile. Lavora molto bene ed ha buoni prezzi. Per intenderci le anakee codice V le pago 230 montate. Scelto anche perchè per me è comodissimo: a 100 metri da casa mia gli lascio la moto al mattino e torno a casa a piedi. Poi la sera la moto me la riporta direttamente a casa lui!