Gii, sabato mattina, mi presento tutto contento alla BMW Roma di via prenestina per il primo tagliando (quello grauito) del KR... ci prendo pure l'acqua, ma poco mi importava!
Incontro il venditore che mi chiede come va e gli faccio presente che sono rimasto un po' deluso quando ho scoperto che la mia KR era un my2006, mentre a lui avevo espressamente chiesto che modello fosse e lui aveva garantito che sarebbe stata un my2007. A quel punto inizia a svagare e poi si dilegua... mah, bel modo di vendere!!
Lascio la moto, faccio presente un po' di cosette e poi inizio a girovagare nella conce finchè non incappo nel "reparto abbigliamento" da dove esco stracarico di roba... l'ipnotizzatore... ehm, volevo dire l'addetto al reparto abbigliamento è stato decisamente più disponibile del resto degli addetti della concessionaria.
Ritiro la moto, pronta dopo un'oretta circa... chiedo cosa è stato fatto e mi rispondono "il tagliando"...

e vabbè, forse mi sono espresso male...
Insomma riesco a strappargli una vaga descrizione degli interventi effettuati (così per curiosità, mica per altro...) e poi chiedo se sono stati fatti aggiornamenti... chiamano in officina e mi dicono nessun aggiornamento necessario.
Bene! A quel punto ho la dabbenaggine di chiedere quale versione di software avesse la mia moto...
Mi rispondono: "l'ultima"... "si ma l'ultima quale, la 6, la 7, la 8?!?"... "guardi, se le dico che è l'ultima vuol dire che inserendo il computer non segnalava alcun richiamo o aggionramento da fare"... "va bene - dico io - ma io volevo solo sapere quale versione di sw c'è ora sulla mia moto"... "non si può sapere, ma non sono necessari aggionramenti altrimenti lo avremmo fatto, adesso ci lasci lavorare"
Adesso ci lasci lavorare?!?!?!?!?!? (conce piuttosto deserta, sabato mattina di pioggia)
BMW Roma, 2 delusioni su 2... mi sa che è l'ultima volta...
Tanto poi per essere pignoli poi quando sono tornato a casa ho visto come mi hanno ridotto il terminale di scarico, probabilmente per appoggiarlo da qualche parte... tutto pieno di questi segni neri!!!
ciao...