Ho visto e letto tutto sulla 690SM, e devo dire che mi attizza.
Ho frugato sul sito
www.ktm.it, dopo aver letto della possibilita di test, open day etc, etc..., ma senza risultato.
Ho mandato varie e-mail's a Giglioli Motori di Milano, senza risposta.
Ieri mi sono deciso a fare un giro lì, a Rozzano. Per vedere sto mito e vedere se potevo provarla.
Risposta: La moto si prova-va...cioè la moto c'era, non di loro possesso, ma di KTM (targa austriaca), ma ormai dovevano restituirla e quindi non si poteva più provare.
Quindi non si potrà provare MAI PIU'!
(Parentesi: i tempi di consegna li hanno posticipati a Giugno, ciò che ordinato...per il resto non si sà).
Ora io mi chiedo: possibile che un nome che si definisce LEADER, che approccia il mercato ridacchiando quando parla di altri concorrenti (vedi intervista ad AmmDel), e che vende moto costosissime, non abbia una rete organizzata con moto da provare? Sto parlando di un monocilindrico "nuovo" e decantato, che costa la bellezza di oltre 8.000 euro! Pensano forse che ci si possa fidare dei giornali, o della loro autostima?
Non sto parlando di paesino di Provincia, ma sto parlando di reperire un mezzo da testare a Milano!
Che siano indietro con l'organizzazione commerciale? KTM critica BMW perchè legata a vecchie tradizioni (Boxer), si vuole buttare nel fuoristrada con il 450, ma per quanto riguarda la promozione, i "road test", gli eventi, hanno ancora tanto da imparare.
LA MIA RICHIESTA A VOI (BARBA COMPRESO) E':
Sapete dirmi dove posso provare questa benedetta 690SM? Anche in provincia di Sondrio se il caso!
Scusate lo sfogo, ma sono sconcertato! Tutti mettono moto a disposizione di test e KTM no!