Dovrei scrivere nel forum delle presentazioni... ma mi sento un vecchio...
In pratica sono tornato dopo un breve periodo di purga
(in dialetto vicentino...)
Ho passato un periodo con le b@lle girate, me la sono anche presa con qualcuno cui
chiedo scusa (anche se qualche mail la cestinerò senza leggerla, d'ora in avanti...). Ho tagliato la barba, ho perso 10 kg di panza... stavo per cambiare moto, mia moglie mi voleva regalare una GTR1400
(io non voglio più lavorare, quindi mi faccio mantenere...) ma dopo averla provata
(stupenda, posizione di guida per me perfetta, motore... motore... razzo, più che motore... in tangenziale a poco più di 3500 giri erano 130 km/h, non vibra... schiena non caricata verticalmente...) ho capito che non era la mia moto... e quindi mi tengo la RT.
Nel frattempo ho allargato il parco moto... e mi sono preso un altro canchero...
(questa: http://www.spaziomotogiro.org/moto/gs100pd_1.jpg )
Prima di tornare al bar
(come ho detto, basta lavoro...) vorrei fare una precisazione su quanto ho assistito riguardo al nuovo interfono... visto che ho ricevuto qualche mail... di carne...

il problema è stato il proporre un oggetto in sottocosto. Ovvio che il distributore
(e bastava digitare l'oggetto su google per trovare i 3d in prima pagina...) si sia un pò insospettito: ma come, non abbiamo neanche noi il NOSTRO oggetto e qui lo propongono sottocosto? ma da dove arriva???
(bastava metterlo a 5 euro più del prezzo di costo e nessuno avrebbe detto nulla...) Stop, non rientrerò più nel discorso.
Saluto a W a tutti. Tra 10 giorni vado a mangiarmi un paio di tramezzini ai gamberetti a Malmoe (Lagsa... ci sei ancora???) in moto, ovviamente... e per i possessori di RT ci vediamo per la Foto di Gruppo al Falzarego
(le altre moto saranno vietate, con taglio dei coppertoni...)