Oggi mi sono preso la mia personale rivincita, con il passato e con le difficoltà legate al periodo più triste e difficile della mia vita. Premetto che riesco a scrivere queste 4 stronzate sotto i fumi dell'alcool, altrimenti, forse, avrei omesso!
Dopo aver partecipato ad alcuni triathlon sprint( 750mt di nuoto, 20km in bici e 5km di corsa a piedi), nel 2005 provai a fare il Triathlon olimpico di Pineto.( 1500 di nuoto, 40km di bici e 10 km di corsa a piedi).
Ma questo succedeva in un periodo di grosse difficoltà, familiari, e di conseguenza, psicologiche.
Ero così giù che mi ritirai dopo 250 mt in mare.Sensazioni bruttissime: paura, respiro manchevole, assenza di forze fisiche e mentali.
Oggi tanta acqua è passata sotto i ponti!!!!!
Io ed un mio amico(presidente e vicepresidente della Opoa FucinoTriathlon) abbiamo preso 5 giorni fà la decisione di partecipare al Triathon Olimpico di Ortona, nonostante il nostro allenamento fosse precario e approssimativo. Obbiettivo: Arrivare. E siamo arrivati!!!! Stanchi, crampati dai piedi alle orecchie, ma siamo arrivati!!! Un tempo da tapascioni, 2H 45min, ma siamo arrivati felici e sorridenti!
Che dire........: bho!!
Forse quello che ha detto Zio Roberto a Yul (Entrambi Romanisti) mentre la Roma perdeva 7 a 1:" Non ti preoccupare Yul; piano piano, col tempo s'aggiusta tutto!!!".
Buonanotte!!!