Ho la necessità di installare delle pedane ribassate per il mio zainetto sulla mia RR.
Ho interpellato la touratech, dato che le produce per il Gs e a mio parere si potrebbero installare anche sulla RR ma loro non hanno esperienze in merito (grazie Michele) . Ho visto pure quelle della wunderliche ma costano un botto ora vi domando:
1) qualcuno ha qualche consiglio o idee da darmi??
2) qualche anima pia mi potrebbe postare una foto dell'attacco delle pedane del passeggero del Gs 1150 std
Grazie!!
Pubblicità
hai pensato magari ad una soluzione del tipo artigianale, partendo dai modelli di Wunderlich potresti ricostruire i supporti per le pedane alla stessa maniera, con un pò di impegno potresti ottenere buoni risultati.
gigiboxer
io le avevo sulla mia r1150r della Wund e devo dirti che mia moglie si trovava bene e riusciva a non stancarsi troppo. Considera che a giugno scorso siamo stati a Capo Nord e abbiamo percorso anche oltre 1000 km in una giornata. costano, ma sono fatte bene e non rovinano l'estetica della moto, te le consiglio.