Ho provato la nuova Tiger
...ieri ho provato la nuova tiger 1050...ha un motore che è una bomba, una ciclistica accurata e appagante, freni molto validi ma è la moto assolutamente più inutile che abbia mai montato. Turismo? no, x scarsissima protezione (se si fossero impegnati a fare una moto sportiva sarebbe stata piu' protettiva). Velocità? umh. con quel manubrio non ti senti sicuro. Comodità? Ditelo alle forcelle (ottime)dure che ci puoi girare in pista. Estetica? sembra un contenitore per la raccolta differenziata della carta (era bianca). Capacità di carico? due borsette modello Gucci che non ci va nemmeno un casco.
Per ultimo devo dire che le rifiniture non hanno nulla a che vedere con la mia GS rimasta che pur avendo 4 anni gli da due giri sia per la qualità dei componenti che per l'assemblamento degli stessi.
Qualcuno potrebbe dirmi a cosa serve?
PS il Triple cmq è un gran motore (su altre moto) che ha un tiro a tutti i regimi, nulla da dire...