ragazzi, l'ho comprata
Forse ho fatto una c...a ma mi son fatto convincere dal gentilissimo e disponibilissimo concessionario di PT.
BMW R1100 S del 2000 Euro 1 km 67.000....sig. sig.
Mi ha assicurato che non avrò nessun problema e che ci mette la mano sul fuoco. La persona in questo forum è già stata menzionata più volte positivamente e la sensazione da me provata è stata analoga.
Potevo scegliere anche un modello 2003 con km 30.000. Naturalmente costava di più, ma è stato il conc. stesso a farmi capire che se non fosse per un problema estetico o d'omologazione Euro ( Euro 2 da ev. portare e 3 ) la moto più vecchia mi sarebbe andata ugualmente bene. ....
Gli ho fatto mettere il cav. centrale ( ho una bimba ed ho paura in garage che se la tiri addosso ), le staffe portaborse ed i paramotori. Poi gli ho chiesto una lucidatura in carrozzeria. Aspetto di trovare delle borse usate. A proposito, che borse devo trovare ? Son tutti uguali gli attacchi per le borse BMW ?
Ditemi un pò voi.........
ah, l'ho potuta provare per poche centinaia di metri, ma ho notato che ha una prima lunghissima e nat. ho avuto problemi in partenza con il cardano che sembrava si rompesse. ( cose già lette per altro )
Consigli.........grazie......
|