se date un occhiata al sito della Givi ne sta per mettere sul mercato uno che sembra molto discreto(TN689)...niente male...quasi quasi...mmmhh....un pensierino ce lo faccio...
ciao , io ho montato la settimana scorsa il paramotore della bikerfactory ,(sono precisissimi nelle consegne ) e dopo due giorni il paracarena che si aggancia al paramotore , l'effetto visivo non è male e quello pratico spero di non doverlo mai provare comunque (se riesco ) metto la foto
ciao eugenio
Io ho montato quello bikerfactory ed è molto valido quello BMW te lo sconsiglio vivamente gli altri dal vivo non gli ho visti ma......... visti i prezzi!!!!
E' in acciaio inossidabile, di sezione minore rispetto a quello della Bikerfactory e ripara la parte frontale dei cilindri. Non ho preso quello della biker perchè mi sermbra un po' grossolano, però ci sono + di 100 euro di differenza...
Io ho il Touratech e non ne posso che parlare più che bene.
In fuoristrada ci sono caduto molte volte, una volta sulla salita di casa mia e una volta super volo all'Elefante ( Evangelist ha visto ) e manco un graffio
tra l'altro essendo di inox non arruginisce neppure dove ha strisciato
Anche come attacchi e ripartizione delle forze è un capolavoro.
Insomma costa forse come l'originale ma è su un'altro pianeta
Ieri mi sono arrivati paracilindri e paraserbatoio wunderlich. Devo ancora montarli però ho notato che sono marchiati "Hepco & Becker".
Sono andato sul sito della Hepco e non li ho trovati, magari cercando meglio...
Anche perchè la wunderlich li prende da lei e mrboxer dalla wunderlich. Risparmiando qualche passaggio magari... Avevo scritto alla wunderlich e loro non spediscono direttamente in Italia. Bisogna passare da mrboxer o altri, con aumento dell'esborso finale!!!
Ciao
SRV
La Hepco distribuisce tramite www.motowind.it, il prezzo lo devi chiedere per email.
Io l'ho ordinato da loro al prezzo di 216 euroni.
Ancora non mi è arrivato....come la moto....!!