Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Qualche buona anima potrebbe postarmi una foto dello spinotto che và inserito nella presa 12V, o quello dell'adattatore o quello del manutentore ad esempio.
Eccoti la foto: si chiama spinotto HELLA e ti consiglio di cercarlo dai ricambisti di camper o macchine agricole che lo paghi molto meno che dai ricambisti moto.
Il positivo è il perno centrale ed il negativo le due lamelle laterali: attento che è diverso dallo spinotto per l'accendisigari ...
Hella è la marca.
chiedi di uno spinotto mini-accendisigari, così ti sarà più semplice farti capire.
ti dico ciò per esperienza personale, perché l'ho cercato anche io ultimamente e chiedendo "spinotto Hella" mi guardavano così
ti dico ciò per esperienza personale, perché l'ho cercato anche io ultimamente e chiedendo "spinotto Hella" mi guardavano così
Buona idea: meglio ancora se ti stampi la foto così hai il campione preciso ...