Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2007, 16:19   #1
sologas
Mukkista in erba

ubicazione: gorizia
predefinito amico scontento

ieri sul meccanico del box un collega ha chiesto un aiuto,ma non ha trovato riscontro soddisfacente,forse perche' poco visitato,ho pensato di postare qui la domanda solo perche' penso sia piu' letto............gs 2007 una settimana di vita quando accende il quadro,e anche in moto,o in movimento,toccando la leva del freno ant. fa un rumore mai sentito ,molto accentuato,il mio '05 confrontato,fa' la meta' del rumore uguale a quando accendi il quadro che fa' il controllo......nella sua invece,oltre ad essere fastidioso,fa un rumore tipo come quando hai la batteria atterra e cerchi di accendere il mezzo che sfarfalla.........e' una cosa normale sul 2007 visto che sappiamo che hanno modificato la frenata dal modello 04-05
sologas non è in linea  
Vecchio 11-04-2007, 17:01   #2
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Il quesito è molto vago... Oltretutto non si descrive il tipo di rumore.

Se il GS è un 2007 non ha servofreno. Se il tuo 2005 ha l'ABS, dovrebbe montare il servofreno...

1 Verifica se il GS del tuo amico è un MODELLO 2007 o se è solo stato immatricolato 2007.

2 Il rumore che senti sul tuo GS è quello del servo????

Di al tuo amico di recarsi dal conce in caso di persistenza dubbi

Dpelago KTM 990 Adv.
dpelago non è in linea  
Vecchio 11-04-2007, 17:58   #3
sologas
Mukkista in erba

ubicazione: gorizia
predefinito

sia la mia ex che la sua sono con abs,la mia era con servofreno la sua no,ne sono certo perche' l'ho provata,come sono cerco che e' un 2007 visto che e' stata ordinata a febbraio e consegnata circa 2 settimane fa'..........la mia sto rumore lo faceva anche premendo il freno post,la sua no,....dico che sto rumore ci sta' e normale,ma sulla sua premendo la leva del freno fa' un rumore sfarfallato..non so come spigarmi.....mo ci provo...il 2005 faceva bzsssszszssszs ..............la sua brtttttrrrtrtrtrtrtrtrtrtr............chiaro no?
mi vien da ridere da solo.......
sologas non è in linea  
Chiudi la discussione