Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2007, 17:37   #1
axanar
Mukkista doc
 
L'avatar di axanar
 
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 1.403
predefinito La spiegazione finale per gli ammo!!!

Allora premetto che ho cercato di documentarmi il più possibile ma come si dice qua da noi sono "più confuso che persuaso"!!!!

Parlo dell'ammo posteriore della mia moto......
Non ho capito bene come regolarlo sia quando sono da solo che quando sono a pieno carico e/o quando da solo esco per motogite!!!!

Girando il pomello nero che succede? l'ammortizzatore diventa più soft o più hard? detto banalmente se l'ho metto soft e ci salgo sopra la moto si abbassa notevolmente? ed al contrario se l'ho metto hard l'ammo diventa duro e scende con difficoltà?

E la vitina in fondo all'ammo che cos'è? tecnicamente so che serve per frenare il mono ma in parole povere che fà in realta?

alla fine di tutto questo per una persona come me di 75Kg come consigliate di configurare l'ammo? sia da solo che a pieno carico?

grazie è scusate il terzo grado, ma ancora questa cosa degli ammo non mi è entrata in testa....

magari se c'è un vademecum già creato da qualcuno di voi sul forum mi date il link così me lo spulcio tutto?

thanks!!!!!!1
__________________
ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
ex R1200GS ADV MY2010
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©