mi sono accorto solo ora di questo post che mi ha lasciato di sasso
Tradizionalmente il mio compleanno è sempre un avvenimento che mi rattrista un po'.
Non certo per la sensazione del tempo che passa (compio 26 anni), ma per qualche arcana ragione che non sono mai riuscito a spiegarmi
Come se non bastasse, non se ne ricorda quasi mai nessuno.
Quest'anno, in un certo senso, non si è certo sfuggiti alla regola.
Oggi l'unico messaggio di auguri che ho ricevuto sul telefonino è stato da parte della TIM che sfruttava il mio compleanno per sottopormi nuove ed allettanti (...) proposte commerciali.
Le "persone reali" e gli "amici di sempre", eccezione fatta per la mia famiglia, ben si sono guardate dal farsi sentire, come al solito.
Che poi io sia sempre il primo a farsi sentire quando è il loro turno non è che un dettaglio.
Tirate fuori le vostre conclusioni.
I messaggi sopra mi hanno dimostrato, se mai ce ne fosse stato bisogno, quale profondo senso di partecipazione e amicizia unisca le persone che sto iniziando a conoscere attraverso questa comunità.
E non solo da parte di chi inizio a conoscere un po' meglio, ma anche di coloro con cui ho avuto occasione di scambiare solo qualche parola o chi non ho ancora avuto il privilegio di conoscere...
Non so cosa altro dire. Credetemi, questo breve thread è l'unica cosa successa oggi che sia riuscita a rallegrarmi e, in un certo senso, a commuovermi.
Grazie a chi si è ricordato e ha voluto dedicarmi 30 secondi della sua giornata.
Di cuore.
il (non più) giovane

Nazca