.....ce lo si ritrova sempre nel di dietro.
Ebbene si, oggi per far del bene per il prossimo mi sono beccato du vaffancu.. quanto una casa, in pratica mentre ero in moto ho visto una macchia scura lungo tutta una strada in pendenza che nel dubbio della provenienze e della consistenza non ho attraversato, dopo un pò di metri vi erano le prime vittime ai bordi della stessa con i conducenti di scooter, auto e moto che bestemmiavano in tutte le lingue del mondo, in quanto quella macchia a terra era di olio, così attraversandola dolcemente con paura e circospezione e dopo essermi accertato che non vi fossero feriti ho proseguito per la mia strada, siccome al ritorno dovevo passare da lì, percorrendo con cautela il tratto, ho cercato di segnalare agli altri dueruotisti che la macchia a terra era di olio (spirito di fratellanza) indicandogliela con la mano sinistra, ma avendo il casco chiuso e non potendo leggere il mio labiale e non potendomi sentire a furia del traffico che imperversava, pensando che con il mio indice gli indicassi di mantenere la loro corsia, due di questi mi hanno sonoramente mandato a quel paese esternando anche con gesti poco civili il loro punto di vista, vi lascio immaginare la mia reazione di puro stupore mescolata alle sonore bestemmie che ne sono venute fuori.
Dopo esser ripartito più incazzato che mai, ho augurato ai due co....ni che mi hanno mandato affanculo che entrambi, scivolando su quella macchia d'olio, si scontrassero dolcemente, così da fargli pensare che forse quel coglione che loro avevano premurosamente insultato forse li stava avvertendo.
Come scrive ciocolight nella firma, "a far carezze ai somari si prendono calci in culo"