Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2007, 21:37   #1
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito guanti+pioggia

fino ad ora in caso di vera pioggia l'unico capo che mi ha dato problemi sono i guanti. non c'è verso alla fine si bagnano tutti. pesano due kili l'uno e dentro ben che vada sono umidi e freddi. fino ad ora........... ho trovato dei sopraguanti di lgomma (tipo guanti da cucina) enormi tali da poterli indossare sopra i guanti invernali. certo che la sensibilità non è il massimo ma dopo due ore sotto il diluvio(oggi) me li tolgo e i guanti sotto sono perfettamente asciutti. very ignorant but efficacy.
Vecchio 25-03-2007, 21:42   #2
storvandre
Mukkista in erba

ubicazione: Cambra City
predefinito

ad un elephant di tanti anni fa mi ricordo un bmwista crucco che mi spiegava in un mix di francese gaelico celtico gesti e suoni gutturali i pregi dei guanti per lavare i piatti indossati SOPRA i guanti di pelle... ché il goretex ancora non esisteva...

[B][COLOR=DarkGrey][SIZE=1]On s'aida mutuellement, Comm' dit l' poète. Ell' était l' corps, naturell'ment, Puis moi la tête...[/SIZE][/COLOR][/B]
[URL]http://storvandre.blogspot.com/[/URL]
storvandre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi