Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Qualcuno ce l'ha????lo conosce???
L'ho trovato a buon prezzo mi piace ,ma vorrei maggiori informazioni!!!
Se è invernale o estivo,se ha una fodera interna , la vestibilita' se è comodo pratico insomma che cosa è questo street?!?!?
Ho preso recentmente la giacca proprio perchè pagata poco (99 Euro),
è carina ma è poco più che un giubbino di jeans:
la vestibilità è buona, le protezioni sono le solite scarse di BMW, il paraschiena che puoi aggiungere è penoso.
Però, come dicevo, è meglio di un giubbino di jeans, percè la puoi utilizzare comodamente in città nelle mezze stagioni. Non ha imbottitura ma soprattutto lascia passare molta aria, perciò in inverno non va bene.
E' una giacca da città molto fighetta che non vale sicurmante il prezzo di listino: 100 euro mi sembrano più che sufficienti...
Io l'ho comprato da "giacomobiella" e confermo che è una giacca carina e va bene nelle mezze stagioni. Il vantaggio è che puoi parcheggiare la moto e andare in un locale senza che ti guardino come un marziano... Va bene per la città e piccoli giri.
La mia ha le maniche chiare e si sporcano!!
Se faccio giri lunghi ci metto sotto il paraschiena della bmw ...