io ce l'ho sotto da 20.000 km e mi stò trovando veramente bene, la netta differenza l'ho notata in due a pieno carico perchè la moto resta ben bilanciata e lo sterzo non i alleggerisce più

...in effetti il problema dello sterzo che tende un pò a chiudersi c'è,ma solo sulle curve strette,e poi basta alleggerire un pò la pressione sulle braccia e và che è una bellezza....venerdì scorso ho cambiato le gomme,prima avevo le diablo e ora ho montato le z6,e devo dire che uscirò dal coro ma mi sono trovato meglio che con le diablo ed è sparito il problema sterzo,forse dipende dal fatto che le Diablo in ingresso di curva erano paurosamente veloci e allora il problema con la barra corta risaltava di più.Per ora con le nuove gomme ho fatto circa 800km (che bel week

) sia da solo che in due ed ho notato un netto miglioramento.....ripeto è un parere personale.
L'unico dubbio che ogni tanto mi assale è:-Dureranno meno i cuscinetti della coppia conica,cambiando l'angolo di lavoro?....ora ho 52.000 km e tutto và bene....Sgrat sgrat
per ora,visto che l'olio della coppia conica non lo pago,lo cambio ogni 5000km,così tengo sotto controllo eventuali limature etc..
Ah dimenticavo,la mia è quella del GS