Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non è che me ne importi, ma sono sicuro che se dei GS prodotti dal 2004 in avanti ne hanno venduti migliaia con questa versione che ha un motore più performante ne venderanno ancora di più.
Ormai il GS è una moto apprezzata da tutte le categorie di motociclisti ed anche gli stradisti guardano ed ammirano sempre di più il GS e se cominciano a comprarlo anche loro le altre moto possono anche smettere di farle!!! (imho)
Non è che me ne importi, ma sono sicuro che se dei GS prodotti dal 2004 in avanti ne hanno venduti migliaia con questa versione che ha un motore più performante ne venderanno ancora di più.
Ormai il GS è una moto apprezzata da tutte le categorie di motociclisti ed anche gli stradisti guardano ed ammirano sempre di più il GS e se cominciano a comprarlo anche loro le altre moto possono anche smettere di farle!!! (imho)
Sono strafelice di quotarti al 100%
Quote:
ma chi è quell'ignorante che parla ?
Effettivamente si atteggia un pò. Sembra un cazzone.
Veramente e' la moto piu' comprata dai vecchi ( o BAB: Born Again Bikers) e scooteristi..
notare il colore dell' ADV giallo mandarino come il mio gs de GHISA 1150, mi sono trattenuto ma non ce l'ho fatta ve lo volevo dire, forse solo per il colore e il ricordo del ghisone 1150 ne venderanno di piu' ahahahahhhahhha zioo brek!!!
scusate, di pillo nun me pias
quindi la GS e' stata la prima BMW a montare l'abs..
Comunque di Pillo oramai parla come uno di quelli che fa le televendite.. zk...
e gesticola pure come loro !! con quella mano che batte sempre ..mi ricorda quel tipo di cui mi sfugge il nome che da tanto che urlava mentre faceva le televendite perdeva la voce
personalmente non lo sopporto ..poi ho "avuto" il piacere di conoscerlo dal vivo e di incontrarlo alcune volte al mugello e nei vari saloni e vi diro' ..e' simpatico come un tir che taglia una curva in una strada stretta !!