Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2010, 11:29   #1
UCCH
Mukkista doc

ubicazione: boxerrandagio
predefinito a volte la sfiga ti salva....

sentite questa: parto con un mio amico per la rue napoleon partendo da grasse e andando su verso castellane.
A Grasse avevo già poca benzina ma preso dall'entusiasmo e dalla voglia di macinare chilometri insieme al mio migliore amico decido di rimandare e fare benzia piu' avanti.......
Passiamo qualche piccolo centro, ma di distributori neanche l'ombra
ad un certo punto esco a cannone da uno dei classici curvoni della rue napoleon per immettermi sul rettilineo a piu' di 100 km/h quando sento la moto strattonare : e finita la benzina!!! inesto il folle e per inerzia continuo a proseguire lungo la stada fino dove si trova una pianta Sorpresaaaa!sotto la piante c'erano 6 gendarmi con velox mobile e due pronti con la moto per partire
saluto con bonjours mentre la gendarmerie mi guarda con uno sguardo incarognito e io conntinuavo a ridere come un coglione .....ad un certo punto passa il mio amico che era rimasto un po' indietro evvai fotoo partono le moto per l'inseguimento
io attonito penso di essere dentro un film di tarantino ma questa è la storia,
Mi sono salvato........