Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Comparativa "In Sella" R1200RT Vs Norge - tutto tace
Ciao a tutti
Avete notato che il numero di In Sella di marzo è il secondo nel quale non si fà minimamente menzione della comparativa dei 50.000 km sbandierata nei numeri di dicembre e gennaio?
Magari visto i risultati dei primi 10.000 km (Guzzi in testa ) hanno preferito annullarla.
Più che una comparativa per la povera Guzzi sembrava un bollettino di guerra .
Se poi ci mettiamo anche il figurone fatto dall'assistenza BMW che prima chiede tre giorni per riparare l'EWS e poi quando scopre che sono giornalisti la riparano in giornata
oh, beh, anche io... ogni volta che leggo un articolo sulle carote o sulla 1100S rimango galvanizzato.. poi dentro di me faccio la lista di quello che non hanno scritto e mi do dello scemo se ho speso più di 3-5 sacchi per la rivista
FLORENCE CHAPTER
Avete notato che il numero di In Sella di marzo è il secondo nel quale non si fà minimamente menzione della comparativa dei 50.000 km sbandierata nei numeri di dicembre e gennaio?
Magari visto i risultati dei primi 10.000 km (Guzzi in testa ) hanno preferito annullarla.
Più che una comparativa per la povera Guzzi sembrava un bollettino di guerra .
Se poi ci mettiamo anche il figurone fatto dall'assistenza BMW che prima chiede tre giorni per riparare l'EWS e poi quando scopre che sono giornalisti la riparano in giornata
Hai notizie più precise sull' evento.......sono curioso
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Ho telefonato il mese scorso chiedendo di parlare con la redazione, una gentile voce femminile mi aveva assicurato che la prova era stata sospesa nel periodo invernale (ma Caponord?) e che sarebbe ripresa a primavera.
Aspetto il mese di aprile....