Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2007, 00:33   #1
Piermerlino
Mukkista doc

L'avatar di Piermerlino

ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito Parere sul Suzuki

Tra tutti Voi Veri motociclisti, c'è qualcuno in grado di esprimere un serio parere sul Suzuki GSX-R 1000 K7 ?
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea  
Vecchio 04-03-2007, 08:40   #2
SHT
Mukkista

L'avatar di SHT

ubicazione: Via Prenestina, 1023
predefinito

una moto top level per prestazioni, a parere mio troppa elettronica perkè oramai non sanno più ke inventarsi per avere novità, ma decisamente un bel mezzo sportivo.

(PS io ho tre suzuki in garage )

[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
SHT non è in linea  
Vecchio 04-03-2007, 08:45   #3
Rafagas
Mukkista doc

L'avatar di Rafagas

ubicazione: Calderara di Reno - BO
predefinito

Dicono super . Magari Cimina ti può dire di +, io mi sono fermato al 750 k5....per ora
Vecchio 04-03-2007, 09:08   #4
gpepe
Mukkista doc

L'avatar di gpepe

ubicazione: Roma
Thumbs up

GRSX K7....una bomba atomica....se sei in grado di darglielo tutto non avere dubbi.....è un vero missile....ogni tanto giro con un amico che ce l'ha e ce la scambiamo....e io non so davvero cosa si debba fare per sfruttarla almeno un po....è impressionante !...purtroppo non è per me .
Vecchio 04-03-2007, 10:08   #5
sologas
Mukkista in erba

ubicazione: gorizia
predefinito

il k7 non l'o provata ma posso dirti che il k5 era un missile terra aria la piu' veloce la piu' bella ma nonostante tutto piu' guidabile della solita concorrenza quindi il k7 e' un'evoluzione con 7 cv in piu' stesso peso nonostante al secondo scarico montato per via dell'euro3 ,cambio mappatura centralina direttamente dal manubrio hanno cambiato il faro davanti ,arretrato le pedane,altro non so' ........cmq gran moto il k5 k6 venduta per il bmw guarda che sventola..sicuramente il k7 sara' stato ulteriormente migliorato

sologas non è in linea  
Vecchio 04-03-2007, 10:10   #6
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Geniale l'idea della tripla mappatura per il motore, sarei curioso di provarla..
Vecchio 04-03-2007, 14:21   #7
Piermerlino
Mukkista doc

L'avatar di Piermerlino

ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito

Mi sa tanto che... perderemo Virgy. Ieri notte passata a leggere recensioni. Io temevo per la potenza e lo stesso conce, ha sottolineato la differenza tra la sua attuale Hornet seppur 900 ed i 180 cavalli del Suz. Poi abbiamo scoperto la funzione del pulsante delle mappature e qui, mi sono sentito piuttosto tranquillo. Penso che quel pulsante sarà la prima cosa a guastarsi su quella moto, e casualmente resterà bloccato sulla posizione "pioggia " almeno per un paio di stagioni...
Credo che ora si tratti di decidere dove prenderla e se è il caso di dare dentro la Hornet 900 (che quasi nessuno vuole...)
Poi mi sono rassicurato anche guardando le curve coppia/potenza raffrontandole con quelle del KR. Non esprimo commenti. Guardate voi.
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea  
Vecchio 04-03-2007, 14:40   #8
sologas
Mukkista in erba

ubicazione: gorizia
predefinito

a gennaio 2005 alla presentazione di padova mi sono innamorato della suz ...sono partito alla ricerca della moto fino a trovare il miglior prezzo da 14050 in strada a 11800 piu' immatricolazione ordinata 2 mesi prima della consegna da DADE MOTO gorizia lo trovi sul sito ufficiale come rivenditore la gente doel posto si chiede ancora adesso come faccia a fare sti prezzi oltre a suzuki e ufficiale kawa..........fa anche ritiro senza problemi ma segue la valutazione di eurotax giallo ....con ritiro niente sconto
sologas non è in linea  
Chiudi la discussione