Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2007, 22:46   #1
caiello
Guest
 
predefinito paramotore Wunderlich GS 1150

Ho acquistato il paramotore Wunderlich per la GS 1550 che ho già, in parte, montato. Non é stato facile, poichè é stato necessario smontare la ruota anteriore e relativo parafango. Non mi convince l'ancoraggio sotto la coppa per le possibili sollecitazioni, anche statiche, dovute al non perfetto incastro (anche lasciando tutte le viti lasche e bloccandole alternativamente).

Non sono riuscito ha montare i braccetti laterali perchè non riesco a svitare le viti a brugola del 10 che collegano il cavalletto centrale al motore dove devono essere ancorati i braccetti. Ho il sospetto che BMW abbia usato il frenafiletti.

Qualcuno ha già avuto lo stesso problema e può darmi un consiglio?

Grazie

Caiello
R 1150 GS 2002

Pubblicità

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati