Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2007, 23:02   #1
Tuareg
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Toc toc...è permesso ?

Salve, sono Corrado da Siracusa. Da tempo attratto dalle BMW (fin dalle mitiche Dakar dei primi anni ’80) ma, ancora, non ne ho mai avuta una.
Il mio nick deriva da una certa “passione africana” che, però, soddisfo con viaggi con 4x4 (Land Rover enthusiast).
Attualmente possiedo una Africa Twin RD07, moto della quale sono soddisfatto…..ma l’elica chiama….e credo che, a brevissimo, risponderò alla chiamata e farò il gran salto.
Conoscevo di “fama” il vostro sito e mi appresto a fare, nell’opportuna sezione, qualche domanda che mi servirà per orientarmi all’acquisto di una GS1150.
Spero perdonerete le domande “da novizio”…ma che volete farci....sono tale !
Un abbraccio collettivo.
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©