Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2007, 16:41   #1
BlackAngel33
Guest

predefinito HELP necessità di aiuto urgente

Buongiorno, non sono nuovo nuovo fel forum ma non so dove postare questa cosa urgente e quindi mi sono "attacato" qui.
come alcuni di voi ricorderà mi hanno rubato la moto a milano (moto che aveva 6 mesi di vita).
l'ho presa con un'occasione..nel senso che l'ho pagata (teoricamente da quello che mi aveva detto il commercialte) meno del valore effettivo.
sapevo che il valore effettivo a luglio 2006 era di 14000€ (manopole riscaldate e antifurto incluso), infatti l'ho assicurata 14000€.
la fattura è di 13500 compreso tutto, ora mi vogliono ridare (con la splendida franchigia del 25%) il valore della fattura e non il valore teoricamente effettivo.
a meno che io non faccia un'autocertificazione che la moto valeva di piu.
ora passiamo alla domanda..chi mi sa dire (visto che il concessionario non riesce) quanto costava effettivamente la mia moto?
scusate il luogo e il modo ma oramai quest'apocalisse mi ha esaurito completamente!
gia ci ho smenato il 25% in neppure 6 mesi di vita (sperando che li usino tutti in medicine), in oltre si abbassa anche il prezzo..bhe è assurdo
grazie

Vecchio 15-02-2007, 16:59   #2
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese di Silverio Riva
predefinito

Hai sbagliato a postare qui ti leggeranno in pochi.
Mi spiace per la moto
L'assicurazione ti darà quello che la moto vale ora, e non la cifra per la quale l'hai assicurata.
Vecchio 16-02-2007, 14:59   #3
Albus
Mukkista doc

L'avatar di Albus

ubicazione: Milano
predefinito

Ti consiglio di postare sul "Walwal" è la sezione più letta del forum