Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2007, 13:56   #1
fabgal
Sputerista docg

L'avatar di fabgal

ubicazione: Torino
predefinito Postazioni Velox Sicilia...

Vi segnalo quelle viste nell'ultima settimana, se fate lo stesso...

A18 CT-ME rifornimento Giardini Naxos classico tre piedi posto in corsia accelerazione (limite 130);
SS 417 Catania-Gela territorio di Palagonia su Punto Bianca Polizia Municipale su finestrino posteriore (limite 70 0 90);
CATANIA Circonvallazione (tutta) su Ducato bianco Polizia Municipale finestrino posteriore (limite 50);
PALERMO Viale Regione Siciliana svincolo via Belgio classico tre piedi posto in corsia di decelerazione (limite 70).

Okkio!

Pubblicità

Vecchio 12-02-2007, 14:39   #2
Bimba
Passata dall'altra parte...

L'avatar di Bimba

ubicazione: al sole
predefinito

ma ti hanno beccato in tutte le postazioni??? :-)
mi preoccupa quella della circonvallazione...in che direzione? misterbianco oppure ognina?

ps ma sulla corsia di accelerazione dell'autostrada ( quella in cui t'immetti all'uscita del distributore) il limite sei sicuro sia di 130?? mi pare assai
Bimba non è in linea  
Vecchio 12-02-2007, 15:19   #3
duca_di_well
Cul@ di GHISA de EL Mukken

L'avatar di duca_di_well

ubicazione: Siracusa Sud
predefinito

Sulla ragusana ss194 direzione sud ,dopo Vizzini, unico rifornimento a dx "Tamoil" , sempre postazione vigili in auto con caffè in mano!! Occhio al sacco!!
Vecchio 12-02-2007, 16:11   #4
fabgal
Sputerista docg

L'avatar di fabgal

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bimba Visualizza il messaggio
ma ti hanno beccato in tutte le postazioni??? :-)
mi preoccupa quella della circonvallazione...in che direzione? misterbianco oppure ognina?

ps ma sulla corsia di accelerazione dell'autostrada ( quella in cui t'immetti all'uscita del distributore) il limite sei sicuro sia di 130?? mi pare assai
sulla circonvallazione in entrambe le direzioni... anche se ultimamente li vedo spesso nella zona alta (nesima-san nullo)! in autostrada lo piazzano proprio allo sdoppiamento delle corsie di a/decelerazione, ma puntano sulla corsia normale.
Vecchio 12-02-2007, 16:13   #5
MARIODUC
Mukkista

L'avatar di MARIODUC

ubicazione: Enna
predefinito

Autostrada a19 Palermo Catania presso lo svincolo di Catenanuova è sempre o quasi presente, esperienza personale
Vecchio 12-02-2007, 18:15   #6
Madcat
Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito

Ragazzi...io ne ho una caterva...specialmente in sicilia occidentale...se volete e sapete come si estraggono anche come p.o.i. per il tom tom, contattatemi per mp eventualmente. Comunque, PA AG, praticamente a tappeto, PA Sciacca lo stesso, PA Mazzara direzione Palermo attenzione allo svincolo diramazione Trapani, allo svincolo Partinico, all'uscita della galleria immediatamente dopo lo svincolo di Cinisi e, in entrambe le direzioni, al tratto tra Palermo e l'Aeroporto di Punta Raisi, pare che i rilevatori automatici posti ad ogni ponte siano finalmente in funzione.

PA CT, direzione CT attenzione a: stazione di servizio Caracoli, piazzola di sosta all'inizio del lungo rettilineo della zona industriale di Termini Imerese, piazzola di sosta dopo lo svincolo di Termini Imerese, svincolo di Scillato, svincolo di Tre Monzelli.

Direzione Opposta, svincolo di Trabia ultimamente va per la maggiore...per altre info se avete un navigatore satellitare vi consiglio di registrarvi a questo sito:

http://www.poigps.com/index.php

Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
Madcat non è in linea  
Vecchio 12-02-2007, 23:15   #7
fabgal
Sputerista docg

L'avatar di fabgal

predefinito

Grazie Madcat! Ormai mi hanno dato tutta la Sicilia e girerò un bel po'...