Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2007, 10:17   #1
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito Ma almeno una tua bmw ha la catena!?!?!

Premessa.....mia moglie di moto non capisce un kaiser, le piacciono solo le linee e i colori da buon architetto.....

quando sabato ho detto alla Tulli che mi ero fatto il regalo di compleanno.....mi ha chiesto . "ma quella moto ha la catena!?!?"......catena???? ma no lo sai la Bmw ha la trasmissione cardanica......."ma non hai almeno una moto con la catena?"......lo si la bicicletta......'avevo il tt600 adesso ho solo la bicicletta....ma che t'importa a te della catena.....il cardano poi è meglio sai....e già spiegare le meraviglie del giunto cardanico........ma intanto non capivo il perchè di questa catena.....

domenica mattina ho capito il perchè....

entro in cucina per la colazione all'alba prima del giro in bici mentre tutti ronfano...e scopro sul tavolo un cesto di sapore natalizio....fiocco rosso e dentro.......

una trousse completa di prodotti per la moto...pulitore, per plastiche. per motore, e lo spray per la mitica catena...incredibile un regalo così per una donna....

mi ha fatto molto piacere.......