che te lo dico a fare...............................
però adesso devi mettere le selle nere
E' tutto calcolato.....fai digerire un pò di spese alla moglie (nelle foto non si vedono ma ho cambiato anche le leve della wunde, borselli vari e borsa da serbatoio, specchietti ecc) e poi riparto all'attacco
Mancano ancora dei particolari che dovrebbero arrivare la prossima settimana e poi dovrebbe essere finita.............per il momento
Grazie a Bi Power per il mitico aiuto con staffe faretti e cablaggio vera f@@@@a!!!!!!!!!
Perdonami!!!!! ma a me sembra un altra moto, non è quella delle prime due foto, addirittura hai cambiato pure le gomme, e le gemme delle frecce magari è quella del tuo amico ????? Vero ???
Perdonami!!!!! ma a me sembra un altra moto, non è quella delle prime due foto, addirittura hai cambiato pure le gomme, e le gemme delle frecce magari è quella del tuo amico ????? Vero ???
Scusami magari è una mia impressione. Ciao
No........è proprio lì il bello è la stessa moto....da quando l'ho presa ad oggi piano piano sono riuscito a trasformarla
ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
hai cambiato delle belle cosette....sebra veramente un'altra moto.............concordo con Pepot cambia le selle.
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]