Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La scivolata del 13 gennaio scorso, in quel delle Langhe, ha avuto quale evenienza traumatica, la lesione del legamento collaterale ulnare del pollice della mano destra. http://www.socitras.org/Con11_2.htm
Ricoverato mercoledi , venerdi scorso sono stato dimesso dall'ospedale di Savona, reparto di chirurgia della mano (un gioiello di tecnica), dopo aver "sooppppooortaaatooo", il giorno prima, un intervento chirurgico al pollice della mano destra così come qui descritto alle pagine 69 e 70: http://www.circuitoaw.it/sicm/1_2002/santucci.pdf
Trenta giorni di prognosi s.c.
A Slow_Ahead e Stiv, i compagni di avventura del 13 che mi erano stati di grande aiuto nel rientrare a casa con la moto e che sono stati presenti e di conforto (telefonicamente) prima e dopo l'intervento un grazie, veramente di cuore!
A Savona sono veramente bravi ! A me nel 2001 mi hanno rimesso in funzione la mano destra data per quasi spacciata in seguito ad una frattura esposta dell'ulna.
20 minuti di operazione e 15 gg di recupero e la mano è tornata quasi come nuova.
Suzuki GSF1250SA
dai proffeso'....è andata.... tieniti disponibile perchè poteri convocarti come zaino per un caffè da ezio (tranqui, nel lepego non ci andiamo!!!!)
Ti rivoglio bello sorridente così
Ciao, buona giornata!
Prendilo come un periodo di riposo, auguri!!!
PS: appena guarisci si torna in sella mi raccomando!!!!