Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2007, 10:25   #1
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
predefinito 2006 record per BMW Motorrad



BMW Motorrad ha festeggiato le 100.000 unità prodotte e vendute nel 2006!
Dalla produzione della casa bavarese fino ad oggi sono uscite oltre 2 milioni di motociclette, ma lo stabilimento di Berlino ha raggiunto un nuovo record.
Per la prima volta infatti è stata superata la soglia delle 100.064 moto BMW, il più alto numero di moto mai consegnate ai propri clienti in un anno.
Comparato con il dato di vendita dello scorso anno (97.474 unità) indica un'importante crescita delle vendite del 2,7%.
Un segnale forte, per una strategia di innovazione sul prodotto che riscuote sempre maggior successo.

Dal 1923 ad oggi il numero complessivo è stato di 2.061.977 unità, di cui ben 1.616.016 sono state prodotte nello stabilimento di Berlino-Spandau dal 1969.
Quasi un omaggio alle radici di Casa BMW Motorrad la centomillesima moto prodotta è un boxer, una splendida R 1200 R nero pastello.


Hermann Bohrer, capo della produzione dello stabilimento di Berlino da settembre, ha dichiarato: “100.000 è un valore simbolico, frutto del lavoro svolto negli ultimi anni. È chiaramente un risultato raggiunto grazie ad un team di lavoro motivato ed entusiasta. Sei nuovi modelli sono stati una grande sfida per il nostro stabilimento, e solo grazie al contributo dei colleghi questo grande successo è stato reso possibile”.
Alla base dell’incremento della produttività dello stabilimento gli investimenti fatti dal gruppo negli anni recenti.
Circa 117 milioni di euro sono stati investiti nello stabilimento di Berlino tra il 2001 ed il 2003, e oggi l'impianto è considerato lo “stato dell’arte” tra gli stabilimenti motociclistici produttivi a livello mondiale.
I mercati europei fanno la parte del leone:
In Germania sono state vendute 23.617 unità, il mercato tedesco rimane dunque il mercato principale ed il mercato in cui BMW Motorrad è leader.
L’imminente incremento dell’IVA – in Germania - ha visto accelerare le vendite verso la fine dell’anno.


Rodger Bothmann, Direttore Vendite del mercato Tedesco, sottolinea che il 2006 è stato un anno particolarmente interessante “abbiamo presentato alla fiera di Intermot ben 5 nuovi modelli: le nuove monocilindriche della serie G 650 X, la nuova K 1200 R Sport e la HP2 Megamoto, e continueremo con l’offensiva di prodotto anche nel 2007”.
L’Italia è il secondo mercato con 13.876 unità, terzo gli Stati Uniti con 12.825 segue la Spagna con 10.002 unità.
La R 1200 GS – insieme al modello Adventure – con ben 31.138 unità è diventata non solo la moto di riferimento nel segmento delle enduro di grande cilindrata, ma anche una delle moto più vendute con riferimento al mercato oltre 500 cc.
La R 1200 RT è seconda con 13.384 unità, mentre la monocilindrica F 650 GS, insieme al modello Dakar, ha raggiunto le 12.511 unità vendute.
Non è un caso che in dieci anni BMW Motorrad è diventato il più grande produttore europeo di moto di grossa cilindrata.


Il Dr. Diess, Presidente di BMW Motorrad, ha dichiarato che l’incremento dei volumi non è l’obiettivo finale: “La strategia di lungo periodo è orientata verso la continua profittabilità, non solo verso l’incremento di volumi. Infatti, migliorare la nostra posizione nelle classifiche di vendita non è il nostro obiettivo principale.
Investiamo attentamente nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, quindi nei nuovi prodotti consolidando e incrementando la nostra posizione nei segmenti e nel mercato. Questo ci assicura una posizione di forza sia per noi che per i nostri dealer”.
Il record raggiunto nel 2006 rappresenta quindi l’ultimo punto di una storia di successi che è iniziata nel 1993 con l’introduzione del boxer 4 valvole.
Da allora le vendite sono triplicate, passando da 35.219 unità nel 1993 alle 100.064 unità del 2006.
La nuova strategia e l’offensiva di prodotto iniziata nel 2004 con il nuovo boxer 4 valvole è proseguita nel 2006 con il segmento delle medie cilindrate, proponendo i due nuovi modelli F 800 S ed F 800 ST.


La gamma attuale è riconducibile a 4 segmenti di riferimento: Sport, Touring, Urban e Enduro. Dinamicità, performance e potenza combinati con i valori classici come rispetto per l’ambiente, sicurezza e affidabilità sono i principali valori della casa bavarese.
Infine BMW Motorrad inizia il 2007 con ben 5 nuovi modelli, la nuova serie monocilindrica G 650 X (XChallenge, XMoto e XCountry), la K 1200 R Sport, disponibili presso la rete vendita dal 10 marzo 2007, e la HP2 Megamoto che arriverà nella tarda primavera.


E brava mamma BMW
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 10:36   #2
Evangelist
Mukkista Doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 18.570
predefinito

Strano... a leggere il forum dovrebbero fallire in due o tre mesi....
__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
Evangelist non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 10:36   #3
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito



La Guzzi numero 10.000 prodotta in questo straordinario 2006, è uscita dalla linea di montaggio a metà mattinata di oggi, lunedì 11 dicembre. Ed è stata festa grande nei reparti e sulle linee dello storico stabilimento di Mandello del Lario.

La fabbrica storica, dove Guzzi nacque nel 1921, non raggiungeva questi livelli di produzione dal 1983. La moto numero 10 mila e'stata una 1200 Sport, la "naked" di classe, presentata nello scorso ottobre, ricca di personalita' nel design, nella ciclistica e nell'ergonomia e spinta dall'ultima evoluzione del mitico bicilindrico a V di 90 gradi da 1.200 cc.

La crescita della produzione, a seguito dell'ingresso della Moto Guzzi nel gruppo Piaggio, e' stata costante: da meno di 4.000 unita' prodotte nel 2004, alle 7.000 dello scorso anno, fino al traguardo delle oltre 10.000 moto registrato nella giornata di oggi.

"Prima di tutto - ha commentato Daniele Bandiera, presidente di Moto Guzzi e direttore generale operations del Gruppo Piaggio -voglio ringraziare tutte le persone di Moto Guzzi per questo risultato che ci esalta e ci spinge a moltiplicare gli sforzi.
Questo e' un obiettivo ottenuto attraverso una crescita strutturale, basata sul rinnovamento della gamma e su fondamentali investimenti industriali, come la recente ristrutturazione del reparto montaggio motori. Fa particolarmente piacere che sia proprio la 1200 Sport, l'ultima nata in casa Guzzi, a tagliare questo importante traguardo produttivo. Un risultato che mancava da moltissimi anni e dietro al quale c'e' l'impegno del Gruppo per lo sviluppo di questo marchio cosi' prestigioso".

Nel corso del 2006 la casa di Mandello ha sferrato un'offensiva a tutto campo, rinnovando ed ampliando la gamma, dapprima con Breva e Griso nella classica cilindrata 850 e con California Vintage e, nella seconda parte dell'anno, con la granturismo Norge e la grintosa 1200 Sport. Nel 2006 il marchio dell'aquila ha anche festaggiato gli 85 anni ed e' tornato al successo nelle competizioni con la vittoria alla Battle of twins di Daytona e la conquista del titolo nazionale nella categoria Supertwins.

Al recente salone di Milano EICMA 2006, Moto Guzzi ha gettato uno sguardo sul futuro prossimo con la presentazione della nuovissima 940 Custom e con la Griso 1200 8V, equipaggiata con il nuovo propulsore a 4 valvole per cilindro.


WIWA L' ITALIA!!!!!
__________________
...Ager

Ultima modifica di Vigliac; 18-01-2007 a 10:53
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 10:44   #4
Jimi
Mukkista
 
L'avatar di Jimi
 
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Provinciarolo di Roma
Messaggi: 971
predefinito

Bravi bravi, autoesaltazione che sta diventando oramai un classico, ma da quello che sento in giro le nuove moto si rompono neanche fossero di porcellana....bhaaaa per carità gran moto dicono tutti.
Per me una gran moto è una moto che non dà problemi oltre a darti emozioni, le ultime solo emozioni....l'emozione di sfilarti i soldi dal portafoglio.
Non amo i numeri ragazzi, i numeri non hanno mai fatto la qualità.

Bacio ai pupi
__________________
1200 GS Adv '11
Ex 1100 GS 98' 212.000 Km...........guardavo teo11 al 1° Raduno dei Rimasti
Jimi non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 10:56   #5
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

Così il quadro è CHIUSO!


Record sales at KTM - for the first time over EUR 500 million


Strategic decisions in the business year 2005/06
Sales for the first time over € 500 million
Unit sales motorcycles 84,421 units; +5% versus previous year
Equity ratio: 39,1%
Proposed dividend: € 0,75 per share

Strategic decisions in the business year 2005/06
After increasing the stake in KTM Group GmbH in several steps to 100 % and thereby implementing the company’s focus on the “power sports” segment in the last business year, the result of KTM Power Sports AG has been influenced only by the interest in the KTM-group in the business year 2005/06.
On operational level the cooperation with Polaris which was started in the last business year has begun successfully. Since March 2006, KTM distributes Polaris-products (ATVs) in Germany. Furthermore, an engine supply contract has been signed (first supplies will follow shortly) and synergies in purchasing and in technical cooperation have been achieved.
CROSS Industries AG, the majority shareholder of KTM Power Sports AG, informed Polaris that in autumn 2007 at the latest and in accordance with the existing contracts, it will exercise its option to buy the block of shares Polaris holds in KTM. This enables KTM to secure its independent development in the future.

Group sales of KTM Power Sports AG: € 504.5 million, +32% (KTM Group GmbH: +12% )
Group sales were increased over the previous year by +32 % (thereof +20 % due to full consolidation, KTM Group GmbH 12 % versus previous year), from € 381.9 million to € 504.5 million. Along with the volume growth, the rise in sales resulted from a changed model mix (less sportminicycles, more 2-cylinder models) and strong growth in the related products segment (spare parts, accessories, OEM-products).

KTM-group’s unit sales: 84,421 units, +5 %
In the past business year 84,421 motorcycles were sold (+ 5 % over the preceding year). This positive growth has been caused in the off-road segment by the introduction of further models and in the street segment by the successful presentation of the new models (990 Adventure, 950 Superenduro) and the increase in sales (950 Supermoto) in the 2-cylinder segment. The US continues to be the largest sales market (25 % of total unit sales), followed by Italy, Germany, Australia and France.

EBIT KTM Power Sports AG: € 34.0 million., +92% (KTM Group GmbH: +38% )
In the business year 2005/06, KTM Power Sports AG’s EBIT amounted to € 34.0 million and exceeded the EBIT of the previous year by +92.1%. This development has especially been caused by a very good acceptance of the new models in the 2-cylinder and offroad-segment, higher results in the related products segment, a positive development of productivity and costs as well as the further expansion of own distribution subsidiaries.

Equity ratio: 39.1%
The equity has increased by € 19.7 million in comparison to the previous year and amounts to 39.1% of the balance sheet total.

Positive Outlook
KTM sees good chances for growth in the business year 2006/07 in which, besides related products, primarily new and attractive street and offroad models will carry the future growth. A slight improvement in results can be anticipated from the growth of the unit sales as well as the expected enhancement of product margins especially through the ongoing transition in the direction of 2-cylinder models.
For the upcoming business year further investments in the segments infrastructure and optimizations in production processes and capacities are being planed. Regarding research and development the focus will lie on the development of new street and offroad models on the basis of the new LC4 engine, on the development of the Superbike RC8 and new offroad racing models.

Key Figures of KTM Power Sports AG (IFRS):
EUR million (IFRS) BY 05/06 BY 04/05 V %
Sales revenues 504.5 381.9 + 32
EBIT 34.0 17.7 + 92
EBITDA 54.0 32.8 + 65
Net profit 20.0 12.1 + 65
Balance sheet total 457.0 407.5 + 12
Equity 178.6 158.8
EBIT margin 6.7% 4.6%
EBITDA margin 10.7% 8.6%
Employees (as of 08/31) 1,697 1,584 + 7

Share price development
The share price of the KTM-stock showed a slight decrease and closed on the balance sheet date at € 45.00.
Market capitalisation of the KTM-share reached € 310.2 million as of August 31st, 2006.
Main shareholder with more than 50% of the voting rights is CROSS Industries AG.

Dividend
The Board of Directors proposes to pay out a dividend of 0.75 €/share for the business year 2005/06.
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 11:03   #6
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

<“La strategia di lungo periodo è orientata verso la continua profittabilità, non solo verso l’incremento di volumi. Infatti, migliorare la nostra posizione nelle classifiche di vendita non è il nostro obiettivo principale.
Investiamo attentamente nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, quindi nei nuovi prodotti consolidando e incrementando la nostra posizione nei segmenti e nel mercato. Questo ci assicura una posizione di forza sia per noi che per i nostri dealer”.>

pazzesco.....



hahahaha mi fa sganassiare la frase in cui parla del lungo periodo.. consolidamento hahahahahahah è proprio un markettaro venditore di pentole sfigato..hahahahaha

peccato che i numeri gli diano ragione, troppi dentisti e scooterati
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 11:07   #7
brontolo
ktm 990 TDI
 
L'avatar di brontolo
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.382
predefinito

benissimo, bravi tutti!!!

C'è spazio per tutti.......se BMW perderà qualche cliente, per loro saran quisquiglie e per il resto clienti "rubati" alla concorrenza.........
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
brontolo non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 11:18   #8
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
predefinito

Si...si...le chiacchiere stanno a zero, i fatti sono quelli che contano.

GRANDE BMW !!!
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 11:19   #9
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
predefinito

Ma....

la Ducati?
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 11:21   #10
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

lo sa Berta!!!!!!!!!!!!
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 11:25   #11
brontolo
ktm 990 TDI
 
L'avatar di brontolo
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.382
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silversurfer Visualizza il messaggio
Ma....

la Ducati?
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=104580
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
brontolo non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 11:51   #12
Luciano
Kappista doc
 
L'avatar di Luciano
 
Registrato dal: 01 Jun 2005
ubicazione: threeface
Messaggi: 643
predefinito

e pure Triumph fa la sua parte


Anno positivo quello appena conclusosi per la Triumph, che vede incrementare vendite e relativi guadagni.
Il primo dato positivo da registrare è un +13% del fatturato, che tradotto in moneta vuole dire 200 milioni di sterline inglesi.
Aumentano ovviamente anche le vendite: + 18% nel 2006, ovvero 37.400 motociclette vendute.
Per la casa motociclistica inglese questi dati estremamente positivi sono dovuti a due moto in particolare: la pluripremiata Daytona 675 e la Scrambler, un classico riaggiornato che mantiene saldi i legami col passato.
__________________
[SIZE=1][COLOR=Black]Speed 1050 black per la curva[/COLOR], [COLOR=Blue]RT 1200 per il viaggio[/COLOR] [/SIZE]

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 12:01   #13
andela
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
Messaggi: 3.322
predefinito

Che differenza di personale nei due stabilimenti.
Seriosi i tedeschi, e giovanili i Guzzini...........hanno anche un Rasta............speriamo nn fumi durante gli assemblaggi.
__________________
Ad augusta per angusta.
andela non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 12:01   #14
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
predefinito

secondo questa logica la fiat dovrebbe essere la miglior casa produttrice di auto ed invece.... non è per nulla cosi.
c'è un vecchio detto che non scade mai: MEGLIO POCHE MA BUONE!!!
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 12:05   #15
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andela Visualizza il messaggio
Che differenza di personale nei due stabilimenti.
Seriosi i tedeschi, e giovanili i Guzzini...........hanno anche un Rasta............speriamo nn fumi durante gli assemblaggi.
e soprattutto la bandiera italiana sullo sfondo!!
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 12:07   #16
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vigliac Visualizza il messaggio
e soprattutto la bandiera italiana sullo sfondo!!
peccato che la guzzi non faccia una simil GS
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 12:08   #17
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

aumentano tutti... perchè aumentano i motociclisti.

da un lato bene... perchè prima o poi qualche diritto dovranno riconoscerlo.... dato che siamo economicamente pesanti.

da un lato male... perchè in giro c'è sempre più casino e per trovare strade libere bisogna emigrare.
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 12:09   #18
brontolo
ktm 990 TDI
 
L'avatar di brontolo
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.382
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio Visualizza il messaggio
peccato che la guzzi non faccia una simil GS
Arriva...arriva....come l'AT
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
brontolo non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 12:15   #19
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio
aumentano tutti... perchè aumentano i motociclisti.
ba, non la penso alla stessa maniera... se cosi fosse anche i negozi di abbigliamento moto dovrebbero avere un aumento del fatturato ma cosi non è.
piu che altro i nuovi acquirenti sono quelli che comprano la moto perchè è di moda ma non comprano l'abbigliamento perchè non è di moda e restano con le loro prada ai piedi, una volta che scoprono che andare in moto è faticoso, freddoloso e ci si sporca ma cosa piu grave.. si scombinano i capelli ...decidono di venderla
ecco perchè c'è stato l'aumento di vendite ed ecco perchè il seconda mano dei GS1200 non vale una cippa
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 15:10   #20
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
predefinito

Aumenta tutto, il costo della vita, i motociclisti, i fatturati....

i rosiconi...
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 15:44   #21
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.850
predefinito



__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag

Ultima modifica di paolo b; 18-01-2007 a 17:57
paolo b non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 15:58   #22
ilmaglio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sicchè ktm avrebbe venduto 84,421 moto? Ci conta pure i motori Polaris?
 
Vecchio 18-01-2007, 16:02   #23
andela
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
Messaggi: 3.322
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vigliac Visualizza il messaggio
e soprattutto la bandiera italiana sullo sfondo!!
Stefano, di bandiere italiane se ne vedono troppe, di Italiani molto meno.
__________________
Ad augusta per angusta.
andela non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 16:04   #24
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silversurfer Visualizza il messaggio
Aumenta tutto, il costo della vita, i motociclisti, i fatturati....

i rosiconi...
secondo me gli unici rosiconi sono quelli che si son comprati un GS1200 e vorrebbero tornare al 1150GS Adv ma nessuno si vuole comprare il loro plasticone
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!

Ultima modifica di Piripicchio; 18-01-2007 a 16:10
Piripicchio non è in linea  
Vecchio 18-01-2007, 16:07   #25
giogio
Mukkista doc
 
L'avatar di giogio
 
Registrato dal: 18 Jun 2006
ubicazione: Pv
Messaggi: 1.301
predefinito

azz 10 a uno secco per bmw.




vuol dire che per fare un guzzista ci vogliono 10 biemmevuistiù???
giogio non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©