Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mi mancava....e come Baudelaire che rimaneva seccato mentre ne aveva una per non avere tutte le altre, ho fatto all'amore anche con Lei!!!!
Fantastica e naturale allo stasso tempo, il gran motore dei "rimasti" unito alla praticità del mezzo, come direbbe il franz un "buon prodotto"
Che bello variare.....meno male che son nato buliccio e non donna ALtrimenti sai che zoccola
La nuova accoppiata del briscola obsolete a parte cambia da R1200GS*K1200LT a R1150RT+R100GSPD ....."ritorno alle origini"!!!!
A proposito.....
PER citarne uno...
"avevo preso la GS1200, affidabilità penosa... ma l'ho felicemente cambiata con la mia attuale BMW R1150RT detta "LA TOPONA"!
Prima o poi vorrei prendere anche la ktm superenduro R per farle compagnia
o un altro
rt 1150 ritorno alle origini" I RIMASTI"
ABBASSO I PLASTICOSI
ma scherzi?
io non capisco un tubo?
sono il massimo esponente della teoria motoristica bavarese, meccanismi nel futuro, nonchè relatore ufficiale della bmw fino a poco prima dell'uscita della plasticosa
Prima o poi vorrei prendere anche la ktm superenduro R per farle compagnia
o un altro
rt 1150 ritorno alle origini" I RIMASTI"
ABBASSO I PLASTICOSI
azz... ho fatto caso solo ora a questa tua citazione, sono sconvolto!
è gente invidiosa....
Non conosce l'amore platonico...
e siccome è gretta e zotica pensa subito a quel che fa la sera.....sotto le coperta e lo traspone nel mio rapporto d'amore con a moto che ho in mezzo alle gambe!!!
Villani e cialtroni...sareste da bannare a cominciare da paolob !!!!
A proposito, controlla che non ti mandi quella di un Landini... sai, è convinto che Luigi abbia un K75, e l'altro giorno ha scambiato un K/RS con una LT..