Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2007, 09:34   #1
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito ......era il 17 Gennaio 2006

un anno è passato
.... e a quest'ora era già sotto i ferri ed io li in una estenuante attesa che si protrasse fino alle 15,30 .....

certe date di avvenimenti della nostra vita non si dimenticano .... neppure questa

ci sono cose che ti cambiano e nulla ritorna come prima ...ti cambiano nel carattere ...ti cambiano nei valori ..... ti cambiano anche nel volersi più bene ...ti cambiano ..... !!!

mi ricordo ....e me lo ricorderò ...e ce lo ricorderemo per SEMPRE di quanto ci siete stati vicini ...con gli sms...con le innumerevoli repliche qui sul forum .... sembra superfluo dirlo .... ma ci siete stati di tanto conforto .... avete avuto il vostro peso e il vostro merito ...e noi ve lo riconosciamo

ci sentiamo ancora addosso tutto questo piacevole peso della vostra vicinanza mentale e di alcuni anche fisica

ora sono commosso ..... perchè ci penso e so che vi vogliamo bene ...al di la delle polemiche e delle diversità che ci fanno a volte inacidire in qualche discussione.

finisco e vi ricordo che ....dobbiamo tutti impegnarci perchè QdE continui a esistere .... perchè è una bella "cosa"

un eterno GRAZIE a tutti !!!!

Cristina e Fabrizio
guidopiano non è in linea