Ho la fortuna di avere un general manager appassionato di kart (ci corre, e anche forte !!!), il quale ha pensato bene, per premiare i risultati dell'anno appena concluso, di fare una garetta di kart aziendale all'autodromo internazione di Castelnuovo Berardenga...
Queste sono alcune istantanee della giornata, estremamente divertente, passata tra cordoli e sportellate invece che sulla scrivania (da notare che la produttività aziendale, visto il quotidiano cazzeggio, è rimasta praticamente inalterata, ehehe)
Come ogni pilotone che si rispetti, sono intervenuto con la mia valletta personale, la mia sorellina...
...e con un casco di altissima tecnologia di ultima generazione...
Dopo un breve briefing, in cui più che altro si raccomandavano di non darci troppe sportellate

, via in pista !!
La bagarre è accesissima...
la foga agonistica mi porta ad esagerare, e chiedere un po' troppo al mezzo meccanico...
Finita la gara, gli eroi tornano vittoriosi ai box...

(vero che in questa foto sembriamo quelli di Armageddon al ritorno dalla missione?

)
Certo.. le
mirabolanti performance in gara si pagano con una travolgente stanchezza a fine gara; ecco un uomo distrutto...
E infine... LA PREMIAZIONE !!!!
Quello con la tuta gialla E POCHI CAPELLI

è il mio manager: un drago al lavoro, e anche in pista !!
Il vincitore è un ex pilota di rally, e si vedeva
Il terzo è stato aiutato dalla fortuna...
Dopo la gara, mega mangiata al ristorante dell'autodromo (ovviamente tutto pagato dall'ing. Kobram), cazzeggio e poi a casa !!
Fossero tutte così le giornate d'ufficio...