Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2007, 12:59   #1
adventurer
Mukkista doc

L'avatar di adventurer

ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
predefinito Berta....ci 6?????

scusa il disturbo....ma si può sbloccando un City Nav nt8 installarlo su un 276 che non prevede NT????che differenzeci sono...grazie

Pubblicità

Vecchio 11-01-2007, 18:19   #2
jenk
Mukkista doc

L'avatar di jenk

ubicazione: Monza
predefinito

Non vorrei sbagliare ....
se anche la 8 è NT la vedo impossibile ....

Aspetto conferma dall'esperto
Vecchio 11-01-2007, 18:45   #3
Icio71
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adventurer Visualizza il messaggio
scusa il disturbo....ma si può sbloccando un City Nav nt8 installarlo su un 276 che non prevede NT????che differenzeci sono...grazie
LA nt NON puoi sbloccarla sul 276...nt stà per New Technology...in pratica i file (le cartine) vengono compressi e di conseguenza il dispositivo non le legge...attualmente le nt sono visibile per Quest 2 , i vari Nuvi,Zumo Street Pilot C* e in dvd anche le serie 60/76 cx...
  Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2007, 11:59   #4
Derapper
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Icio71 Visualizza il messaggio
LA nt NON puoi sbloccarla sul 276...nt stà per New Technology...in pratica i file (le cartine) vengono compressi e di conseguenza il dispositivo non le legge...attualmente le nt sono visibile per Quest 2 , i vari Nuvi,Zumo Street Pilot C* e in dvd anche le serie 60/76 cx...
La nt io ed adventurer l'abbiamo sbloccata ieri tranquillamente, non abbiamo potuto ancora fare la prova perchè la ascheda di memoria mi arriverà solamente domani...
Però gli esperti siete voi per cui rimango in attesa oltre che della prova oggettiva, anche di osservazioni o consigli a riguardo.
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2007, 13:25   #5
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

scusa adventurer mi era scappato..

prove pratiche non ne ho fatte ma stando alle specifiche la versione nt non funge sul 276.

E la mia sensazione è che sia proprio così, nel senso che la versione nt usa un sistema di compressione delle mappe totalmente diverso e dubito possa essere decodificato da un gps non compatibile.
Vecchio 12-01-2007, 13:31   #6
Derapper
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da berta Visualizza il messaggio
scusa adventurer mi era scappato..

prove pratiche non ne ho fatte ma stando alle specifiche la versione nt non funge sul 276.

E la mia sensazione è che sia proprio così, nel senso che la versione nt usa un sistema di compressione delle mappe totalmente diverso e dubito possa essere decodificato da un gps non compatibile.
Grazie mille Berta! (rispondo io anche per Adventurer dato che la prova la stiamo facendo sul mio strumento)
Domani proviamo e aggiorniamo i post.
Però non riesco a capire perchè ti diano la possibilità di sbloccarlo su uno strumento non compatibile...
  Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2007, 15:17   #7
Icio71
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Derapper Visualizza il messaggio
La nt io ed adventurer l'abbiamo sbloccata ieri tranquillamente, non abbiamo potuto ancora fare la prova perchè la ascheda di memoria mi arriverà solamente domani...
Però gli esperti siete voi per cui rimango in attesa oltre che della prova oggettiva, anche di osservazioni o consigli a riguardo.
Grazie
ci mancherebbe altro!! sbloccarlo con il codice è un attimo...è trasferirlo che la vedo dura...
  Rispondi quotando
Rispondi